Varie Final Fantasy VII vs VIII

Selphie89

Apprendista Summoner
Sei un troll fasullo,Lordino. Ormai la storia FF8 > FF7 non funziona più.
Ma Sir Tribal non ti ha insegnato proprio nulla??? u.u'
 

Tribal

Member
Infatti.Che poi tra l'altro i due FF sopraccitati se la giocano ad armi pari,quindi ha ragione Selphie,non si può definire propriamente trollaggio quello di Lord.

E nemmeno questo mio post. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tumblr_lh1qbe4vZg1qe1pef.gif
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Infatti.Che poi tra l'altro i due FF sopraccitati se la giocano ad armi pari,quindi ha ragione Selphie,non si può definire propriamente trollaggio quello di Lord.

E nemmeno questo mio post. :D

Ti voglio bene <3<3<3 Su su su motiva la tua affermazione, voglio vedere questo thread diventare come oggettivamente parlando o FFXIII eresia
 

Tribal

Member
Ti voglio bene <3<3<3 Su su su motiva la tua affermazione, voglio vedere questo thread diventare come oggettivamente parlando o FFXIII eresia
Mi duole molto darti una tale delusione ma purtroppo allo stato attuale non sono ancora in grado di compiere una simile impresa.Sono perfettamente consapevole infatti che per quanto riguarda l'affascinante "arte del trollare" ho ancora moltissimo da imparare,paragonato agli altri troll del web sono meno di nessuno.Tuttavia stai pur certo che non mi arrenderò mai,dedicherò faticosamente tutto il mio tempo e le mie energie per diventare un troll di successo,affinchè quando diventerò leader indiscusso e riconosciuto in questo campo,il mio nome echeggierà imponente in tutta la rete,e quando e se ciò accadrà voi vi ricorderete e sarete orgogliosi di me in quanto siete stati i primi in assoluto che mi hanno "dato da mangiare",permettendomi quindi di poter muovere i primi passi in tale arte e facendomi accumulare preziosa esperienza. :D
 

teo9

Alpha and Omega
se vuoi diventare qualcuno nel mondoi dei troll devi parlare di valkyrie profile 2, su quello sai trollare benissimo già adesso :D (per scherzare, non si sa mai)
 
Top