Varie Final Fantasy VII vs VIII

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
infattii io adoro Cloud di AC e la storia di FF7...cio nonostante i pg realistici come appunto cloud del film piacciono parecchio alle femminucce...

Mah,scusa se mi intrometto, ma non sono d'accordo... io penso che un personaggio debba piacere a prescindere dalla grafica ...cioè se ti piace Cloud, ti dovrebbe piacere anche in ff7 e non perchè nel film c'è la grafica che lo rende più carino e apprezzabile!

Poi se te guardi solo l'aspetto fisico, allora è un altro paio di maniche!
 

balthier88

lo zio ferra
ma tra l'altro una cosa...dire che una cosa è più bella oggettivamente solo per canoni estetici e altri fattori soggettivi...dio mio quindi se secondo i feticisti coprofagi la ***** è soggettivamente buona oggettivamente è una leccornia? non ho capito...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tanto per cominciare parla bene dato che sei in presenza altrui....secondo io adoro cloud in tutto estetica in AC e personalita in entrambi FF7 e FF7 AC.....nel mio post precedente HO DETTO CHE ASSOCIO ENTRAMBE LE COSE PARLO TURCO O ITALIANO ?
 

balthier88

lo zio ferra
Tanto per cominciare parla bene dato che sei in presenza altrui....secondo io adoro cloud in tutto estetica in AC e personalita in entrambi FF7 e FF7 AC.....nel mio post precedente HO DETTO CHE ASSOCIO ENTRAMBE LE COSE PARLO TURCO O ITALIANO ?

credo italiano parecchio abbreviato e sgrammaticato


edit ammetto tuttavia che il confronto che ho fatto è un po forte ma rende l'idea
 

Level MD

The Secret Darkness
e dai su... possibile che un Jrpg venga preferito ad un altro per fattori estetici :confused: allora FFVII piace solo a chi adora le maggiorate :D ?!?

se per questo Devil Survivor offre di più :>

1041c9y.jpg
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Anche a me piace molto d+ FF7 rispetto a FF8 che prima dicevo il contrario anche xche mi sono affezionata a Cloud in maniera morbosa...ma dire che FF8 è brutto è un eresia dato che è il secondo + venduto e + amato della saga la medaglia d'argento ce l'ha....basta vedere i numeri sulla home di FFonline di qualche giorno fa che faceva vedere i + venduti dal 7 al 13....e chiaramente spiccano FF7 1° e FF8 2° posto...daltra parte l'8 ha i suoi punti di forza quali i personaggi realistici e la grafica che per allora era molto bella e la traduzione in italiano...(che cmq anche quella del 7 per essere di 13 anni fa è molto ben dettagliata...peccato i pg deformed ma non si puo chiedere d+ è un capolavoro e basta e poi....mi rifaccio gli occhi vedendo Cloud nel film che per me è un vero schianto in quanto sembra vero)....associando storia mozzafiato del gioco e bellezza di Cloud di AC ecco che si che è un capolavoro assoluto....ma FF8 rimarra sempre il mio prefferito....anche se meno bello.
A parte che il secondo FF più venduto dovrebbe essere il 10, l fatto che FF8 sia stato molto venduto non vuol dire che sia qualitativamente buono. Sennò potremmo fare lo stesso ragionamento per Il Codice da Vinci o un qualsiasi cd di Britney Spears o Paris Hilton.
Considerando che americani e jappo lo schifano abbastanza, omaggiarne la traduzione in italiano come pregio....
 

Black Walts

Nuovo utente
Ahahah , divertente , esiste davvero un paragone tra FFVII e FFVIII? Considero FFVII migliore sotto ogni punto di vista , l'otto invece... se non fosse per Laguna (unico personaggio decentemente caratterizzato e divertente di tutto il gioco) forse avrei smesso di giocarci al secondo Cd!
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
Final Fantasy VII è infinitamente superiore, non c'è confronto.
Per trama, caratterizzazione dei personaggi, atmosfere e qualità dei dialoghi dà 7-8 lunghezze al suo successore.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ce l'ho e ho intenzione di giocarlo molto presto (stavo aspettando una FAQ, perché ci combinavo poco e niente vista la mole assurda di testo).
 
Top