Varie Final Fantasy XV

Tidus 91

Pacco \o/
State andando un po' OT e l'andazzo della discussione mi sa tanto della discussione linkata da Enigma quindi se volete parlare di come vorreste un ipotetico nuovo FFXV postate in quel thread ;)

P.s.: Non conoscere il nome di tomb raider è alquanto preposterous u.u
 

Lightning92

Nuovo utente
Io il XV lo vorrei con tantissime persone con cui parlare che facciano ognuna cose diverse e possibilità di scelta e non vorrei citta enormi o futuristiche ma villaggi,sempre abbastanza grandi, ma villaggi. Oppure villaggi da una parte e grandi citta futuristiche dall'altra.Vorrei unA protagonistA femmina,simile a Lightning di carattere ma con capelli blu scuro e occhi rossi ** cmq accompagnata da compagni di avventura,magari un mago che cerca vendetta o un guerriero....e non mi dispiacerebbero due personaggi "alla Vanille e Fang",come dire xD con un legame di sorellanza....troppo sdolcinato. Cmq l'antagonista dovrebbe avere dei complici,non essere da solo.Puo essere spietato e sfruttarli o generoso e buono (per quanto lo possa essere un cattivo) con loro.Poi ci dovrebbero essere anche momenti comici,alternati a quelli seri e drammatici....però voglio ASSOLUTAMENTE una BELLA FINE non accetto BRUTTE FINI o FINALI ALTERNATIVI. E con questo passo e chiudo ;) :ffx02:
 

Tarlo Viola

Nuovo utente
Caro babbo Sqare...
prima di tutto grazie per type-0, e un gran bel vaffa per FFXIV..

Riprendendo, per il prossimo gioco, vorrei tanto tanto come antagonista una brava persona che, però, porta morte e distruzione senza neanche rendersene conto (che ne sò, un portatore di virus o un attira mostri...) in questo modo verrebbero delle bene scene di conflitto dei personaggi (uccidere o non uccidere?) e magari con una bella scena finale dove l'antagonista, resosi conto di quel che fa, si suicida =D

grazie ancora
Love il Tarlo
 

Levistone

Guru Supremo
Voglio avvisare la Square Enix e Kitase: vi conviene produrre un gioco all'altezza del titolo che rappresenta, altrimenti noi fans saremmo costretti a portarvi via i diritti e produrlo per conto nostro.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ridatemi la word map, voglio tornare ad esplorare.

A questo proposito è curioso constatare come i "mondi" ruolistici occidentali vanno sempre più ingigantendosi (vedete Skyrim o Mass Effect), mentre la Square coi suoi FF tende a creare "corridoi" ruolistici sempre più limitanti. La cosa mi infastidisce non poco...come mi piacerebbe tornare ai tempi delle belle avventure su world map enormi e ricche di segreti (qualcuno mi dirà...giocati un Dragon Quest!...ma io però mi riferisco solo ai FF eh!)
 

biomega90

Member
A questo proposito è curioso constatare come i "mondi" ruolistici occidentali vanno sempre più ingigantendosi (vedete Skyrim o Mass Effect), mentre la Square coi suoi FF tende a creare "corridoi" ruolistici sempre più limitanti. La cosa mi infastidisce non poco...come mi piacerebbe tornare ai tempi delle belle avventure su world map enormi e ricche di segreti (qualcuno mi dirà...giocati un Dragon Quest!...ma io però mi riferisco solo ai FF eh!)

Non hai idea di quanto io sia d'accordo con te... ma piuttosto risparmino sulla grafica.. Oramai la realtà e che giochi come skyrim ci cagano in testa a ff
 
Top