FMA Su Mtv Dal 11 Aprile !!!!!!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Ragazzi NON PERDETEVELO IN ATEPRIMA FMA IN ITALIANO SU MTV DAL 4 APRILE !!!!!!
IL CAPOLAVORO .. COME SARà IN ITALIANO !!!

Dall'11/04 FullMetal Alchemist è il vostro nuovo appuntamento Mtv Anime Night!

I due fratelli Elric, Edward e Alphonse, vivono con la mamma nel villaggio di Resembool. Il padre, che li ha lasciati quando erano piccoli per partire per un lungo e misterioso viaggio, era un abile alchimista e fin dalla tenera età anche Ed e Al hanno iniziato a studiare questa affascinante scienza.
La morte della loro madre li porta però a provare qualcosa di proibito: resuscitare la donna usando proprio l'alchimia!
Purtroppo per loro la trasmutazione finisce male e i fratelli pagano un caro prezzo. Al perde l'intero corpo, ma la sua anima viene legata ad un'armatura permettendogli di rimanere in questo mondo, mentre a Ed vengono strappati un braccio e una gamba.
I due fratelli partono quindi alla ricerca della Pietra Filosofale, un oggetto mitico che si dice possa rendere possibile qualsiasi cosa, anche ridare un corpo a Al e restituire gli arti persi a Ed...

Una lunga avventura che li porterà a scoprire delle shockanti verità sul loro mondo, ma anche sul loro passato e che insegnerà loro qual è il prezzo delle proprie azioni!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
:Q________ finalmente in italiano (spero non rovinino il doppiaggio, ma è raro che un doppiaggio italiano mi deluda). Guai a chi se lo perde qui ci troviamo di fronte al piu BELL ANIME che fino ad ora sia stato creato e inoltre è un prodotto Square-Enix. NON PERDETEVELO ASSOLUTAMENTE!!!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Non aspettavo altro!!!! visto marco che bella notizia ti ho portato oggi :p nn te lo aspettavi mica!!!!
 

Hika

Keyblade Master
27 Marzo 2006
195
0
6
39
Grandioso! Finalmente in italianoooooooooooooooooooooooooooo!!! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ahahahahaha!!! ora si che cominciamo a ragionare!!! bene, voglio proprio vedere che voce mi tirano fuori per:

bscap061.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Edo! Aru! Niisan!

mi chiedo come verranno tradotti tutti i dialoghi dopo che mi sono abituato a quei meravigliosi doppiaggi giapponesi, speriamo bene (vi prego non rovinatemi Armstrong :S)
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
ASPETTATE UN MINUTO... AVETE DETTO KE E' DELLA SQUARE?
quella square??? :D
1 ci sono riferimenti a ff?
2 quanti episodi sono circa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sephirothlv99 ha detto:
ASPETTATE UN MINUTO... AVETE DETTO KE E' DELLA SQUARE?
quella square??? :D
1 ci sono riferimenti a ff?
2 quanti episodi sono circa

1-E' prodotto dalla Square-Enix e non creato (che è diverso, in quanto è ispirato al manga). Per tanto non vi sono riferimenti a FF
2-51 episodi + il film che chiude la serie
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
comunque sarà un piacere guardarlo basta ke nn tolgano inuyasha e aquarion.
inuyasha lo spostano al posto di yuyu quindi alle 19.00 da lun al ven
 

Hika

Keyblade Master
27 Marzo 2006
195
0
6
39
Jeegsephirot ha detto:
stupendo è troppo poco forse DIVINO è quello che gli si avvicina di piu come descrizione :>

Si forse mi sono limitato troppo con quella parola... :rolleyes:
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Aquarion nn di certo visto ke ancora nn è finito... inuyasha è possibile ke venga tolto anke perke questa serie sta finendo... nn saprei dirti devo guardare meglio nel sito di MTV