FMA Su Mtv Dal 11 Aprile !!!!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
un doppiaggio discreto, certamente migliore di tante aberrazioni fatte. ma a parte questo discorso è vero che una puntata è un po' poco per pronunciarsi se non losi conose. FMA è grande non tanto per la storia, che moltissimi anime hanno sviluppata benissimo, ma per i suoi personaggi e per quello che a loro succede. il coinvolgimento emotivo è alto, davvero alto, come ogni giocatore di Final Fantasy credo sappia ben immaginare. quindi aspettatevi emozioni a vagonate, dalle grasse risate ai momenti di più cupo lutto e tristezza
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ren VII ha detto:
Si infatti e' stato bellisimo
speriamo che piu' avanti nn scada!!!

scada? ahahhaaha anzi è completametne l opposto non ti immagini nemmeno la piega che prendera l anime, neanche FF riesce a stare dietro agli sconvolgimenti della trama che propone FMA. Gia dalla puntata 6-7 scoprirete perchè questo è l anime migliore mai creato nella storia degli anime.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
è vero in effetti si nota una discrepanza tra le prime puntate che raccontano di avventurette dei due per il mondo da quelle dall'ep sei in poi da cui iniziano eventi molto più concatenati
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Jeegsephirot ha detto:
scada? ahahhaaha anzi è completametne l opposto non ti immagini nemmeno la piega che prendera l anime, neanche FF riesce a stare dietro agli sconvolgimenti della trama che propone FMA. Gia dalla puntata 6-7 scoprirete perchè questo è l anime migliore mai creato nella storia degli anime.


meglio cosi' vorra dire che mi divertiro' di piu' guardandolo e mi appassionero'!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jeegsephirot ha detto:
scada? ahahhaaha anzi è completametne l opposto non ti immagini nemmeno la piega che prendera l anime, neanche FF riesce a stare dietro agli sconvolgimenti della trama che propone FMA. Gia dalla puntata 6-7 scoprirete perchè questo è l anime migliore mai creato nella storia degli anime.

Harrrrrrgggg non mi dire così....è impossibile che batta..noooooooo non ci credo..staremo a vedere se sarà veramente degno di essere primo.... :cool:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Bhe, in effetti la prima puntata mi è sembrata carina, anche se banalotta...direi quasi scontata...spero che Finalmarco abbia ragione...le premesse ci sono tutte. Stiamo a vedere.