FMA Su Mtv Dal 11 Aprile !!!!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ho passato settimane a cercare gli apisodi in lingua inglese e jappu, adesso dovrei registrarmi in digitale gli episodi in italiano, lol! Dio, già sto sbavando :sabber: non so se l'ho già detto da qualche parte, ma questo anime è meraviglioso, e invito (ordino) TUTTI i tremiladuecentoepassa utenti a vederlo.

Jeegsephirot ha detto:
1-E' prodotto dalla Square-Enix e non creato (che è diverso, in quanto è ispirato al manga). Per tanto non vi sono riferimenti a FF
2-51 episodi + il film che chiude la serie
Squeel-Eniccso! è vero, con FF non c'entra nulla, ma diversi nomi di personaggi (spesso minori) ricorrono nella saga che amiamo. voglio dire, tra i milioni di nomi che esistono, non credo sia un caso, visto poi il ruolo della casa del chocobo nella produzione, secondo me :rolleyes:
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Finalmente riuscirò a vederlo anche se a sto punto me so perso la prima puntata :(
L'ho letto solo adesso il thread :D
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
è da quando sono iscritta sul forum ke mi avete fatto venire tutti una grande curiosità per questo anime qndi sarò felice di poterne parlare anche io!!!! :D
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Siiiiiiii finalmente uno dei più accaniti fan di questo anime potrà vederlo in italiano!!!
devo vedermelo tutto l'ho gia visto subbato in inglese e anche subbato in italiano, ora è anche parlato in italiano non vedo l'ora di vederlo!!!
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Ehi è davvero così bello sto anime? Mi avete messo addosso una curiosità BESTIALE!!! Nn vedo l'ora che inizi...spero però che nn tolgano Aquarion altrimenti FACCIO UNA STRAGE!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
credo di SI visto che ce un tanta gente a cui piace qui sul forum e poi non costa nulla darci un'occhiata per vedere com'è
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
non me lo perdo questo primo episodio però appena vedo che fa schifo lo giro all'istante :D:D:D
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
non ti preocuppare non fa schifo!!!
è bellissimo senza paragoni va a finire che poi non riesci più a perderti nemmeno una puntata!!!