Harry potter and the half- blood prince

Vanigliata

Nuovo utente
15 Dicembre 2005
27
0
1
38
danie ha detto:
leggete (forse non avete visto) preparati perchè forse vedremo il libro solo nel 2009!!

nooooooooooo!! perchè?? ma lei non aveva detto di averlo già scritto?? capisco la strategia di mercato, ma così è troppo!!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
E' solo come hai detto tu una strategia di mercato, infatti alla fine potrebbe uscire nel 2007 inizi di gennaio in inglese, oppure quando uscirà da noi uscirà in contemporanea anche il Film, nel 2009 tra estate e autunno, è solo un ipotesi, il punto è questo: Bisogna aspettare! :(
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
ma come???? ma... la rowling ha GIA FINITO di scrivere il libro.... non è giustooooo
ho incominciato a leggere HP a 8 anni... prima ke finisce la serie divento vekkio :D :D
 

Shaoran

Tenkai Star
5 Gennaio 2006
258
0
6
36
Riguardo la data di uscita e il titolo del settimo libro della mia amata Rowling ancora non si sa nulla di preciso! Sono solo supposizioni dei fan che puntualmente la Rowling smentisce. Il libro lo sta scrivendo ancora (non lo aveva finito di scrivere ma aveva in mente già dall'inizio dell'opera la trama principale) ma non credo che dovremo aspettare tanto a lungo per leggerlo (almeno in inglese). Riguardo il titolo e indizi vari la Rowling tiene la bocca ben cucita! Intanto si trovano tante belle screen e servizi (tra cui il bacio di Harry e Cho) sul quinto film per allietare l'attesa! Luna poi è bellissima!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Harry quando hai 11/12 anni ti spappola il cervello. Io l'ho letto a quell'età partendo dal prigioniero di Azkaban quando ancora non se lo cagava nessuno...era natale (forse il natale più felice della mia "triste" vita, ma non per quello) e quando ho aperto il regalo e ci ho trovato il libro ho detto: Toh! un libro! grazie nonna! (ma in mente mia pensavo:che è sta roba??) Poi quel medesimo libro l'ho letto è riletto 5 e più volte come ha fatto chiunque al mondo, così come ho riletto 5 e più volte gli altri 2 della prima trilogia...poi è arrivato il quarto e mi è piaciuto un bordello, anche se l'ho letto solo 2 volte perchè me lo sono fatto prestare...la Rowling era troppo avanti, e sembrava dovessere essere così per sempre...sembrava.

Ora che ho 17 anni e passa (e anche qualche altra letturina alle spalle) Harry Potter comincia a darmi un pò di prurito. Il quinto libro è carta da camino, così come gran parte del sesto (l'horror lascialo a King cara) Ma forse ho solo nostalgia dell'ingenuità dei miei 11/12 anni e magari non riesco più ad emozionarmi troppo con certe cose...o magari la Rowling sta toppando. E di brutto.
 

ripa91

sephirot_ripa91
5 Dicembre 2006
119
0
6
32
Chuckie ha detto:
BELLISSIMO!!! L'ho finito di leggere oggi e devo dire che il finale è proprio entusiasmante... Fra le mie preferenze si piazza secondo, solo dopo il quarto xchè secondo me è penalizzato da un inizio un po' in sordina

So che un thread simile era già stato aperto ma questo mi sembrava il posto più adatto
per me anche
il IV e poi il VI
bellissimi entrambi
ma preferisco il IV per la continuità degli avvenimenti :eek: :eek: :eek:
 

Shaoran

Tenkai Star
5 Gennaio 2006
258
0
6
36
Secondo me il sesto libro perde un pokino di smalto...gli altri mi hanno emozionato davvero troppo!!! *O* AMO quest'opera della Rowling...per me un vero capolavoro!!! Anche se la storia d Silente non l'ho per niente mandata giù...era insieme alla McGranitt il mio pg preferito!!!Ogni volta che parlava ed entrava in scena avevo i brividi...ha un carisma senza pari...e ciò ke accade nel sesto libro mi lascia non poco allibito...