harry potter e l'ordine della fenice(film)

14 Novembre 2006
206
0
6
38
Cuchu ha detto:
Premetto:a me il film è piaciuto parecchio,fatto molto meglio dei precedenti.Per questo ritengo un po ingiuste le critiche.Bisogna capire che se uno si aspetta di vedere al cinema la copia esatta del libro rimane deluso però è logico,tutti i film tratti dai libri perdono non poco.Quindi valutando nel complesso 7.50 euro spesi bene.:)
Cazzarola.....7,50 euro sono effettivamente troppi per un film che seppure piacevole nn rimarrà nella storia del cinema......considerando che ho pagato 4 euro in prima visione 7,50 sono un offesa
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Il film è bello xò harry nella locandina sembra un passtore sardo XD
Poi aveva tanto dei bei capelli nel 4 si è fatto quella pettinatura da puparuolo...nono non si faXD
Hermione migliora sempre invece -_-
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
ZioPeppe ha detto:
Il film è bello xò harry nella locandina sembra un passtore sardo XD
Poi aveva tanto dei bei capelli nel 4 si è fatto quella pettinatura da puparuolo...nono non si faXD
Hermione migliora sempre invece -_-
concordo Hermione è sempre + bona...però secondo me Cho Chang è + bona ancora....sarà che l'asiatica me ngrifa assai!!!!mmh dai nn è poio così brutto Harry coi capelli corti:)
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Hai ragione è solo un water XD
Cmq effetivamente un'altra che ha fatto un salto d qualità è la cinesina... Una cosa che auspico con terrore è quando nel prossimo Harry dovrà fare il simbionte orale di Ginny, che x carità nel film può avere il suo fascino ma bella non è... oltretutto nel libro la definisce anche meglio di hermione.... QUESTE SONO LE COSE CHE DOVREBBERO COMBACIARE XD
 

"Squall"

Member
30 Giugno 2007
127
0
6
30
da come lo descrivete sto film è bello,peccato ke ancora non l'ho visto :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
Non era male come film, solo che purtroppo, non potendo certo durare 20 ore, non combaciava molto con la trama, ma quello era inevitabile..
Mi stavo mettendo a ridere quando ho visto l'avada kedavra di Bellatrix.. =_= sospetto che lo avrebbe fatto meglio platinette..
Purtroppo quello che reputo il miglior regista di un HP resta sempre Alfonso Cuaròn, quello del prigioniero di Azkaban, ma Yates sa il fatto suo comunque.. ^^