harry potter e l'ordine della fenice(film)

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ho visto il film, non mi è sembrato tanto male. in linea con gli standard mediobassi di questa serie, almeno. dite che è peggiore degli altri perchè ha meno scene con effetti speciali? a me il personaggio delle prof psicopatica è piaciuto! comunque ricordo di avere apprezzato di più il libro, anche se l'ho letto ormai qualche anno fa
 

unipega

ragazza invisibile
3 Luglio 2007
44
0
1
36
danie ha detto:
No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.

Strano se avessi tutti quei soldi la testa non sarebbe collegata più al collo e avrebbe ragionato senza che io badassi a conseguenze.

Tieni conto danie ke deve fare ancora il settimo film... altri soldi :cool_ani: .
Sono andata a vedere il film: si piacevole, xò mi sembrava che gli eventi si susseguissero un po' troppo velocemente. Cmq: "PITON 6 IL MIGLIORE!!!" :D .
Qualcuno di voi ha già prenotato il settimo ed ultimo libro??
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Ormai è un dato di fatto che il film non possono mettersi a paragone con i libri...ma questo film,nonostante le molte scene eliminate,è stato davvero bello e ben fatto...Personaggi come Luna Lovegood e la Umbridge sono stati ben caratterizzati anche se quest'ultima nel libro era più maligna mi sembra di ricordare...e poi non credo che abbia pochi effetti speciali:Il duello tra voldemort è silente e la scena di fred e george le ho trovate piene di effetti speciali Testo bianco funzionante da spoiler!
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
danie ha detto:
No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.

Strano se avessi tutti quei soldi la testa non sarebbe collegata più al collo e avrebbe ragionato senza che io badassi a conseguenze.
è una toyota prius ecologica kmq nn una punto.Per quanto riguarda Emma Watson,ha fatto bene a chiedere un aumento per la partecipazioni.ma dovrebbe mostrarsi un po meno ingrata verso la parte che gli ha dato la fama....ha chiesto + soldi perchè pensa di poter fare film di miglior qualità.Tuttavia altre produzioni nn gli sn capitate ancora,quindi dovrebbe essere grata di poter recitare in una saga dove ci sono attori seri alcuni dei quali premi oscar o kmq con mlt pellicole alle spalle(Maggie Smith,Helena Bonham Carter,Kenneth Branagh,Alan Rickman,Brendan Gleeson,Ralph Fiennes,Gary Oldman ed altri)che hanno fatto la fila per recitare in una saga che sicuramente da notorietà...e se serve a loro,di sicuro serve pure alla Watson
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Infatti mi sembrava di ricordare fosse una Punto... ma non ho poi così tanta memoria... grazie per avermi illuminato sul tipo di macchina.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Sono tornato da poco dal cinema... personalmente non mi è piaciuto molto hanno cercato di tagliare tutte le scene secondarie però hanno anche tagliato alcuni punti che a mio avviso dovevano essere lasciati per comprendere la trama principale... insomma se uno non aveva letto il libro prima non ci capiva molto
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
film bellissimoooooo a mio parere è il migliore di tutti gli precedenti anke se nn mi è piaciuto ke abbiano tagliato la parte sul Quidditch....comunque è bellissimo il mio voto sul film è 9.5/10...altamente consigliabile
 

yunalina

Capo Nocciolina
6 Settembre 2006
43
0
1
36
www.creatoridimondi.it
Purtroppo mi viene fin troppo facile fare i paragoni con il libro...Il libro mi ha dato tante emozioni, mentre il film poche e nulla, tuttavia devo ammettere che rispetto alle due precedenti pellicole si sono fatti passi da gigante: ma non ci siamo ancora!
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
Sono andato a guardarlo ieri sera.....questo film non è stato tanto una delusione perchè per fortuna avevo già letto i commenti negativi che gli altri avevano postato,quindi ero preparato e tra l'altro devo dire che sono pienamente d'accordo.....per la prima volta nella mia vita mi stavo annoiando guardando un film al cinema
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Premetto:a me il film è piaciuto parecchio,fatto molto meglio dei precedenti.Per questo ritengo un po ingiuste le critiche.Bisogna capire che se uno si aspetta di vedere al cinema la copia esatta del libro rimane deluso però è logico,tutti i film tratti dai libri perdono non poco.Quindi valutando nel complesso 7.50 euro spesi bene.:)
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Cuchu ha detto:
Premetto:a me il film è piaciuto parecchio,fatto molto meglio dei precedenti.Per questo ritengo un po ingiuste le critiche.Bisogna capire che se uno si aspetta di vedere al cinema la copia esatta del libro rimane deluso però è logico,tutti i film tratti dai libri perdono non poco.Quindi valutando nel complesso 7.50 euro spesi bene.:)

Sono daccordo: tutti i film di HP non sono gran che per quelli che hanno letto i libri, però questo film secondo me è una spanna sopra quelli precedenti.
PS 7.50 euro? da noi il cinema costa 6 euro, ha, ha, ha!
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Ragazzi io lo vado a vedere a giorni. se dite ke è bello mi fido. Il libro mi era piaciuto moltissimo come del resto tutti gli altri di questa saga... :D :) :cool:
 

Prof.

Cavaliere Mitico
21 Aprile 2007
67
0
3
31
Questo film talmente ke mi è piaciuto ke l'ho visto tre volte al cinema,credo di aver battuto un record XD