harry potter e l'ordine della fenice(film)

-D4r0N-

Sventrapapere
11 Giugno 2007
242
0
6
32
ventolin ha detto:
non potrà certo fare più schifo del libro. Quel libro è pattume, fa venire gli incubi...

beh, sono convinto che un film non può far provare lo stesso di un libro..nel film ti impongono di vedere quello che il regista ha pensato leggendo il libro...leggendo il libro invece ognuno si immagina la storia a modo suo..
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
-D4r0N- ha detto:
beh, sono convinto che un film non può far provare lo stesso di un libro..nel film ti impongono di vedere quello che il regista ha pensato leggendo il libro...leggendo il libro invece ognuno si immagina la storia a modo suo..

si, come può anche essere che il 2001 Odissea nello spazio di Kubrick (o la stessa Arancia Meccanica) filmati rendano ancora meglio che su carta (di certo hanno molta più importanza storica). Sbaglio? Comunque certo, i gusti son gusti, ma il quinto libro resta sempre un pò più mattone e un pò più "inconsistente" degli altri.
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Nn ho ancora visto il film dell'ordine della fenice, ma finora mi sono piaciuti molto di più i libri. I film dei precedenti capitoli sono stati tutti una mezza delusione e visto che il 5° libro mi era piaciuto più di tutti e probabile ch il film mi possa deludere ancora di più, quindi nn sono tanto sicuro di andare al cine a vederlo :ffx02:
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Ma come???e vi volete privare della fanstica scene lesbo tra Ginny,Luna ed Hermione?????'Ahahah no...no...no nn è vero nn vi allarmate che magari qualcuno che nn ha visto il film ci crede pure.Kmq io torno a ripetere che è un film complessivamente buono tratto da un libro nn troppo facile da portare su pellicola.Sono molto colpito dal fatto di notare che ci sia gente che misura la qualità del film in base al successo che fa al botteghino.....COMPLIMENTI VIVISSIMI,allora secondo voi i film di Vanzina sono i film + belli del mondo???perchè il ragionamento è quello......

P.s. io l'ho visto a 4 euro e in prima visione(il cinema era pieno fino all'orlo.... alla faccia delle classifiche botteghino),se dalle vostre parti i proprietari di cinema vanno in giro col passamontagna,sfortunati voi.....poveracci!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Eggià...ma forse non tieni conto che lo SCOPO PRINCIPALE di un film come HP sia unicamente quello di FARE SOLDI con incassi stratosferici un'affluenza fuori dal normale. Se ne sbattono di partorire "bei film". Per questo sosteniamo fermamente che sia stato, almeno in parte, un flop sotto diversi unti di vista =3
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Sono d'accordissimo che sono film fatti per fare un mucchio di grana,,tuttavia il discorso qualità=botteghino nn è applicabile,ci sono film belli che sono successi al botteghino(vedi 300)e film di qst stagione come sunshine,zodiac,the number 23 che non hanno fatto un incasso eclatante ma che sono stati delle buone pellicole.....sai essere in possesso di raziocinio permette alla gente di decidere da se quello che è bello da quello che è brutto semplicemente giudicando le cose in base alle sensazioni provate....e non"Hey fammi vedere se alle classifiche del botteghino Harry Potter ha guadagnato meno di pirati dei caraibi,che potrebbe significare che è + brutto".....PATETICI!!!!!facendo una similitudine sarebbe come dire che Britney Spears è + brava dei Dream Theater perchè ha venduto + milioni di dischi(spero di non sentire mai una cosa del genere,sarebbe un offesa alla musica e all'intelligenza umana)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Si, tutto molto bello quello che dici caro Rayden-of-fleshs85, ma ciò non toglie che abbia riscosso meno successo. Punto. La notizia (che và solo presa come tale e come tale accettata) era per sottolineare un calo di interesse nei confronti di Harry Potter, non per marcare la mediocrità del film che ha incassato meno...pensavo che fosse sottinteso, evidentemente ho sopravvalutato -_- . Detto ciò ti consiglio di evitare, nel prossimo futuro, i COMPLIMENTI VIVISSIMI e i PATETICI, soprattutto se corredati da toni denigratori e sarcastici, consigliandoti di moderare un pò i toni anche quando ti fai prendere dalla foga se desideri rimanere a confrontarti con gli altri su questo forum.
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
ieri anche io ho visto il film di harry potter; è veramente brutto, mi aspettavo molto di più, il film in molte parti non combacia col libro, e anche il combattimento finale è stato modificato.
comunque da un libro così bello che guadagna milioni e milioni di euro mi aspettavo che si facessero dei film spettacolari, invece in tutti e cinque i film il livello è scadente.
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Jed ha detto:
Si, tutto molto bello quello che dici caro Rayden-of-fleshs85, ma ciò non toglie che abbia riscosso meno successo. Punto. La notizia (che và solo presa come tale e come tale accettata) era per sottolineare un calo di interesse nei confronti di Harry Potter, non per marcare la mediocrità del film che ha incassato meno...pensavo che fosse sottinteso, evidentemente ho sopravvalutato -_- . Detto ciò ti consiglio di evitare, nel prossimo futuro, i COMPLIMENTI VIVISSIMI e i PATETICI, soprattutto se corredati da toni denigratori e sarcastici, consigliandoti di moderare un pò i toni anche quando ti fai prendere dalla foga se desideri rimanere a confrontarti con gli altri su questo forum.
Oh mi scuso tantissimo se le mie parole hanno causato offesa alle vostre orecchie,ma mica era intenzione mia di offendervi...No,no...io volevo solo...mmh cm si dice???ah si esternare le mie posizioni.Comunque,Io(porge un dito indicatorio verso di se),mi scuso(abbassa la testa in maniera sofferente)con tutti voi(disegna un insieme nell'aria ed indica cn il dito un grupppo di persone).....Buona(si stuzzica la guancia con il dito con un movimento rotatorio e simula l'acquolina in bocca)serata(indica il cielo stellato)a tutti(disegna un altro insieme nell'aria)
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Harry Potter parte a razzo!
Incassi da record nei primi giorni nei cinema

Harry Potter e l'ordine della fenice, il quinto episodio della saga del maghetto interpretato dall'attore Daniel Radcliffe, 18 anni, mercoledì 11 Luglio, primo giorno in cui è stato proiettato nei cinema italiani, è partito a razzo, incassando 2.097.000 euro: si proclama migliore incasso di sempre per una uscita di Mercoledì e migliore primo giorno di tutta la serie di Harry Potter. Nel secondo giorno nelle sale, Giovedì 12 Luglio, Harry Potter ha incassato 1.290.000 euro, e questo è un record assoluto per un film nelle sale di Giovedì.

Da: "Di più TV".

A Settembre inizieranno le riprese del sesto libro della saga, e non è stato facile perchè Emma Watson chiede un aumento, pretendendo 3.000.000 di euro, invece a Daniel Radcliffe gliene hanno offerti ben 25.000.000 per girare la prossima pellicola.

Da: "SKY - Documentario".

Mi chiedo se tutti questi soldi, faranno montare loro la testa.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
danie ha detto:
A Settembre inizieranno le riprese del sesto libro della saga, e non è stato facile perchè Emma Watson chiede un aumento, pretendendo 3.000.000 di euro, invece a Daniel Radcliffe gliene hanno offerti ben 25.000.000 per girare la prossima pellicola.

Da: "SKY - Documentario".

Mi chiedo se tutti questi soldi, faranno montare loro la testa.

Beh io credo che la testa se la siano montata già un po di tempo fa...io mi chiedo cosa ci fa un ragazzo con 25 milioni di dollari...mah si toglierà qualche sfizio...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
erikk89 ha detto:
Beh io credo che la testa se la siano montata già un po di tempo fa...io mi chiedo cosa ci fa un ragazzo con 25 milioni di dollari...mah si toglierà qualche sfizio...
No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.

Strano se avessi tutti quei soldi la testa non sarebbe collegata più al collo e avrebbe ragionato senza che io badassi a conseguenze.