harry potter e l'ordine della fenice(film)

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
uscua 94 ha detto:
... Mi chiamo uscua...
Comunque quando ho detto che con non si perderebbero niente, volevo intendere che non era niente di speciale.
Sull'ordine almeno una volta mi sembrava che fosse stato nominato, ma è stato nominato velocemente, e poi nel film non viene più fatto riferimento all'ordine. Luna invece tu hai detto che era stata doppiata bene, però a me non sembrava più di tanto, e poi neanche il modo in cui viene presentata. (Rivoglio le scene del treno!:mad: )
Scusa Uscua94, ma a scrivere veloce mi sono dimenticato la u.
Anch'io avrei voluto che fossero inserite alcune scene, ma non possiamo pretendere molto, se prendessero tutte le scene che i fan si aspettano di vedere, sarebbe un film che dura altro che 5 ore, ma 9 ore o anche 20. In un programma su SKY, qualche hanno fa hanno fatto un Documentario-Anteprima su HP e il prigioniero di Azkaban (il terzo) e hanno detto che se avessero seguito tutto della trama del libro, il film sarebbe durato 16 ore... penso che il quinto, di 800 e passa pagine, a questo punto sarebbe durato 24 ore!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Beh...visto il film...a parte il fatto che era pieno di errori e spesso non coerente col testo, anche la selezione delle scene e i passaggi troppo netti da una all'altra contribuiscono a renderlo nulla più di un film mediocre. Buono per passare in allegria una serata e cuccare ragazze quanto Cho con voce stridula da oca giuliva sussurra
vischiooo
'^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
l'ho visto finalmente ! sicuramente (soprattutto nella parte finale) manca del pathos necessario, nonostante tutto nel complesso mi è piaciuto molto sopratutto grazie a Luna (grandiosa!) e a Lucius che è sempre bello :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
appena visto... commento: il peggior film di harry potter che sia mai stato fatto. Gia nel 4 si era persa la magia dei primi capitoli, ma questo film è stato a dir poco PIATTO. Mi ritrovo amareggiato e deluso nella speranza di un futuro migliore per i prossimi due film
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
ekkekezzo mi state facendo passare la voglia di andare a vederlo, quando il prossimo natale arriverà anche da noi in Sicilia! kezzokezzokezzokezzo.

Mi bisogna qualcuno che mi dica che è bello porcokezzo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ma soprattutto

Come cacchio ha fatto Sirius, quando erano tutti a cena, a pigliare il bicchiere se era dall'altra parte della stanza e i bicchieri sono stati preparati in quel momento??
Vorrei far notare che per ridurmi a dialogare di questa cosa significa che il film è davvero pessimo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Ma soprattutto

Come cacchio ha fatto Sirius, quando erano tutti a cena, a pigliare il bicchiere se era dall'altra parte della stanza e i bicchieri sono stati preparati in quel momento??
Vorrei far notare che per ridurmi a dialogare di questa cosa significa che il film è davvero pessimo


QUOTO!
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Ventolin puoi stare tranquillo...a me il film è piaciuto.....poteva essere fatto meglio questo è vero ma complessivamente mi ha soddifatto sopratutto verso la fine...purtroopo questo era un film difficile da fare....è il volume(per ora)+ lungo della serie,di cose ne succedono tante(pure troppe)ed era difficile mettercele tutte,cio ha creata un'inevitabile frammentazione della storia..visto che però nn mi sembra che nessuno sia un regista di film mi sembra azzardato dire che fa schifo.,,,Kmq Jeeg tu sei la prima persona a dire che i primi film erano mejo del calcie di fuoco ,che secondo me rapprensenta(per ora)il capitolo più riuscito...sia per il film che per il libro...secondo me kmq ci sarà un netto migliramento col principe mezzosangue che è meno dispersivo come libro e ne verrà un film migliore....e poi aspettiamo per The deathly hallows sperando che quello che ha fatto trapelare quell'hacker nn sia vero....anche se poco ma sicuro morirà qualche personaggio primario visto il ritmo di morti dei vari volumi........"Tutta a manca,tutta a manca,c'è un babbano che guarda in su....."
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Ventolin puoi stare tranquillo...a me il film è piaciuto.....poteva essere fatto meglio questo è vero ma complessivamente mi ha soddifatto sopratutto verso la fine...purtroopo questo era un film difficile da fare....è il volume(per ora)+ lungo della serie,di cose ne succedono tante(pure troppe)ed era difficile mettercele tutte,cio ha creata un'inevitabile frammentazione della storia..visto che però nn mi sembra che nessuno sia un regista di film mi sembra azzardato dire che fa schifo.,,,Kmq Jeeg tu sei la prima persona a dire che i primi film erano mejo del calcie di fuoco ,che secondo me rapprensenta(per ora)il capitolo più riuscito...sia per il film che per il libro...secondo me kmq ci sarà un netto migliramento col principe mezzosangue che è meno dispersivo come libro e ne verrà un film migliore....e poi aspettiamo per The deathly hallows sperando che quello che ha fatto trapelare quell'hacker nn sia vero....anche se poco ma sicuro morirà qualche personaggio primario visto il ritmo di morti dei vari volumi........"Tutta a manca,tutta a manca,c'è un babbano che guarda in su....."

mi ci voleva. Anche se sei lunico che asserisce ciò.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Ventolin il film è bello abbastanza, ma non è come credi che sia stando al Trailer.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Diamo un pò di numeri:

Nel 2007 harry potter 5 si classifica dietro agli altri colossal fantasy dell'anno (Spider-Man 3, Shrek 3 e Pirati dei Caraibi 3) per quanto concerne gli incassi in apertura toccando però, in tutto il globo, i 330 milioni di dollari. Vediamo una interessante tabellina:

Venerdi’
Harry Potter 1 = 38,268,295 $
Harry Potter 2 = 29,631,453 $
Harry Potter 3 = 32,333,203 $
Harry Potter 4 = 40,118,363 $
Harry Potter 5 = 26,200,000 $

Sabato
Harry Potter 1 = 31,493,867 $
Harry Potter 2 = 34,213,803 $
Harry Potter 3 = 33,512,941 $
Harry Potter 4 = 36,719,135 $
Harry Potter 5 = 28,600,000 $

Domenica
Harry Potter 1 = 23,925,205 $
Harry Potter 2 = 24,512,232 $
Harry Potter 3 = 24,448,477 $
Harry Potter 4 = 25,848,463 $
Harry Potter 5 = 22,600,000 $

fonte per la tabella: fantasymagazine


A quanto pare il giovane maghetto, almeno per questo ultimo episodio, ha toppato.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Jed ha detto:
Diamo un pò di numeri:

Nel 2007 harry potter 5 si classifica dietro agli altri colossal fantasy dell'anno (Spider-Man 3, Shrek 3 e Pirati dei Caraibi 3) per quanto concerne gli incassi in apertura toccando però, in tutto il globo, i 330 milioni di dollari. Vediamo una interessante tabellina:

Venerdi’
Harry Potter 1 = 38,268,295 $
Harry Potter 2 = 29,631,453 $
Harry Potter 3 = 32,333,203 $
Harry Potter 4 = 40,118,363 $
Harry Potter 5 = 26,200,000 $

Sabato
Harry Potter 1 = 31,493,867 $
Harry Potter 2 = 34,213,803 $
Harry Potter 3 = 33,512,941 $
Harry Potter 4 = 36,719,135 $
Harry Potter 5 = 28,600,000 $

Domenica
Harry Potter 1 = 23,925,205 $
Harry Potter 2 = 24,512,232 $
Harry Potter 3 = 24,448,477 $
Harry Potter 4 = 25,848,463 $
Harry Potter 5 = 22,600,000 $

fonte per la tabella: fantasymagazine


A quanto pare il giovane maghetto, almeno per questo ultimo episodio, ha toppato.

Forse i cinefili cominciano a stancarsi di vedere Harry Potter ovunque. Da parte mia, non credo che lo andrò a vedere, semplicemente perchè aspetterò di noleggiarlo, e poi, avendo già letto il libro, non mi va proprio di buttare 7 euri e passa
 

-D4r0N-

Sventrapapere
11 Giugno 2007
242
0
6
32
anche se non penso che un film possa mai diventare bello come il libro da cui è tratto,andrò a vederlo(mi hanno costretto..)anche se da quello che dite il film fa proprio pena,lo dicono anche i numeri.....cmq mi sono sempre piaciuti di + i libri di HP dei film spesso incompleti e neanche tanto avvincenti..è stato un boom dei primi 4 film ma adesso penso che faranno sempre + skifo....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
l'ho visto e mi aspettavo di meglio... hanno solo esagerato cn gli effetti speciali x farlo apparire + bello ma la trama è stata scarsa... chi nn ha letto il libro nn ci ha capito molto