I segreti di brokeback mountain

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
kairi91 ha detto:
ma la vita in ogni caso non è solo questo...perchè farlo crescere in modo tanto tormentato?solo per dimostrare che i gay sono uguali agli etero?
Questo non lo so dovresti fare questa domanda a qualcun'altro, è ovvio che gli omosessuali non siano uguali agli eterosessuali, poi noi parliano per quello che potrebbe apparirci immedesimandoci in quella situazione, ma poi non abbiamo prove che alla fine il bambino stia male, magari vive anche meglio, sempre per ipotesi.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
danie ha detto:
Questo non lo so dovresti fare questa domanda a qualcun'altro, è ovvio che gli omosessuali non siano uguali agli eterosessuali, poi noi parliano per quello che potrebbe apparirci immedesimandoci in quella situazione, ma poi non abbiamo prove che alla fine il bambino stia male, magari vive anche meglio, sempre per ipotesi.
in ogni caso non posso far altro k concordare anche io che qui in italia, bene o male ognuno lo può decidere, non accadrà ...perchè è vero che siamo ancora troppo legati al passato...anche se non è per forza da veders come segno di evoluzione questo delle adozioni da parte dei gay..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
le adozioni forse mooolto in la,la mentalità è acora troppo chiusa e non accenna ad aprirsi XD
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Seymour92 ha detto:
le adozioni forse mooolto in la,la mentalità è acora troppo chiusa e non accenna ad aprirsi XD
allora forse è meglio...perchè come ribadito dall'inizio sono del tutto contraria alle adozioni
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Jeegsephirot ha detto:
ragazzi state andando nettamente OT. Se volete parlare dell omosessualita usate thread appositi, qui si commenta il film e basta.
si in effetti hai ragione..ma comunque c'era stata chiesta anche la nostra posizione riguardo l'omosessualità..e quindi si è sviluppata una discussione più riguardo questo punto che sul film..in ogni caso grazie per averci avvertiti! :)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
per tornare in tema..allora ho visto proprio oggi il film e mi è piaciuto un sacco..davvero coinvolgente, ma anche tristissimo..i due attori principali, ledger e jyllenal(spero si scriva così), hanno mostrato molto talento..la loro inerpretazione è stata davvero buona..consiglio a tutti di vederlo..anche se siete contro i gay..vi colpirà di sicuro..e forse la vostra idea cambierà..
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Magari le posizioni riguardo all'omosessualità si potrebbero riprendere in una nuova discussione in Off Topic, anche perchè sarei stato contento di dire la mia :D

Comunque il film è bello bisogna ammetterlo...la storia, niente di nuovo, bisogna nascondere un amore da tutti ecc... però il fatto che sia tra due uomini in un America dove i ruoli maschili sono molto rigidi, dai, un 8 se lo merita...comunque è un film dove si vede l'attaccamento di due persone e, alla fin fine, davanti ad un sentimento così, chi se ne importa delle loro omosessualità.

Lo consiglio a tutti, apparte a chi è sensibile a certe scene (chi vuole itnendere intenda)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ma no dai..in fondo non si vede niente...e poi si sa..l'amore è anche quello..e per descrivere appieno una storia d'amore la devi analizzare in ogni punto di vista...poi comunque non è che si veda chissa chè... SPOILER:ad esempio nella scena del rapporto tra ennis e alma è significativo il fatto che lui voglia farlo in un certo modo..perchè gli ricorda il suo amato
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
kairi91 ha detto:
ma no dai..in fondo non si vede niente...e poi si sa..l'amore è anche quello..e per descrivere appieno una storia d'amore la devi analizzare in ogni punto di vista...poi comunque non è che si veda chissa chè... SPOILER:ad esempio nella scena del rapporto tra ennis e alma è significativo il fatto che lui voglia farlo in un certo modo..perchè gli ricorda il suo amato
Mica è un film erotico :D ci mancherebbe che si veda qualcosa.
Però il mio messaggio andava ad un pubblico principalmente maschile, per l'uomo è un pò più "strano" vedere certe scene (ovviamente non voglio generalizzare) e visto che non si vedono poi tanto spesso...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
infatti c'è solo la scena della tenda un pò più particolare...ma non credo che voi maschietti vi lasciate impressionare da così poco...!
p.s.:sapevate che il film ha vinto anche il premio per il miglior bacio??in effetti non ho mai visto un bacio così appassionato SPOILER : come quello tra i due protagonisti quando si incontrano di nuovo dopo 4 anni... poi non so, fatemi sapere anche le vostre opinioni..
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Su questo non c'è niente da dire è un film moooolto passionale e l'oscar è meritato.
Spoiler:
Anche la scena della camera d'albergo è un pò...un pò :D anche se non fanno niente se nn parlare.

Comunque, domanda, chi di voi ha anche letto la storia?
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
non l'ho letta ma intendo farlo..a te è piaciuta?comunque più che altro quella scena è molto dolce...mi hanno commosso più loro 2 che tanti altri film d'amore(e inoltre a me nemmeno piacciono)
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
ILa mia domanda a dir la verità è a scopo anti-propagandistico :D no scherzo ovviamente però il libro non è come il film è...è freddo, è un elenco di azioni, io nn ci ho avvertito la carica sentimentale del film
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Zic l'arrotino ha detto:
ILa mia domanda a dir la verità è a scopo anti-propagandistico :D no scherzo ovviamente però il libro non è come il film è...è freddo, è un elenco di azioni, io nn ci ho avvertito la carica sentimentale del film
capisco..poi magari le immagini restano più impresse nella mente delle parole..poi comunque non so..in genere mi hanno sempre emozionato più i libri..ma non avendo letto questo non mi pronuncio al riguardo..