I segreti di brokeback mountain

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
30
blog.mrwebmaster.it
non l'ho visto, ma intendo farlo... per il fatto dei gay, io sono a favore del matrimonio e dell'adozione, scusate, ma meglio 2 padri che restare in un orfanotrofio e poi hanno fatto anche un sondaggio in cui risultava che se i figli erano già etero rimanevano etero e se erano gay rimanevano gay... non cambiava nulla... e poi ci stanno genitori sciagurati che se ne fregano dei figli e hanno comunque tutti i diritti, ai gay, che pagano le tasse, lavorano, hanno tutti i doveri degli altri e che forse crescerebbero figli meglio di molti altri gli viene tolto questo diritto, solo perchè è "anormale"...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Vivi il mago nero ha detto:
non l'ho visto, ma intendo farlo... per il fatto dei gay, io sono a favore del matrimonio e dell'adozione, scusate, ma meglio 2 padri che restare in un orfanotrofio e poi hanno fatto anche un sondaggio in cui risultava che se i figli erano già etero rimanevano etero e se erano gay rimanevano gay... non cambiava nulla... e poi ci stanno genitori sciagurati che se ne fregano dei figli e hanno comunque tutti i diritti, ai gay, che pagano le tasse, lavorano, hanno tutti i doveri degli altri e che forse crescerebbero figli meglio di molti altri gli viene tolto questo diritto, solo perchè è "anormale"...
semplicemente per cercare di non turbarli più di tanto..perchè comunque quando si è piccoli non si riecono a capire certe cose..e comunque cercgiamo di non generalizzare..non è che tutti i genitori etero sono ********..comunque penso che mi sto solo ripetendo..perchè ho già detto la mia opinione in questo thread..e finirei tra l'altro con l'andare OT..
p.s.:ti consiglio il film..a me è piaciuto molto..
 

erika93

SeeD
13 Agosto 2007
35
0
1
30
io nn lo ho mai visto come nn ho mai visto i film drammatici sono + appassionata x gli horror e commedie!!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
kairi91 ha detto:
semplicemente per cercare di non turbarli più di tanto..perchè comunque quando si è piccoli non si riecono a capire certe cose..e comunque cercgiamo di non generalizzare..non è che tutti i genitori etero sono ********..comunque penso che mi sto solo ripetendo..perchè ho già detto la mia opinione in questo thread..e finirei tra l'altro con l'andare OT..
p.s.:ti consiglio il film..a me è piaciuto molto..
Guarda in america, coloro che sono stati cresciuti da due gay, e che hanno dimostrato sempre di essere etero, sono rimasti tali. Il fatto di essere gay o etero o bi è una cosa che si scopre, non è che uno decide di diventare gay perchè ha visto jack mecfarland in televisione. La sessualità è qualcosa di naturale chi ha cercato di non essere gay è caduto in depressione, vedi i casi di suicidio. La sessualità è una cosa insita e + che naturale, se la si reprime si cade in depressione. Comunque sono d'accordo con Mago nero per il discorso delle adozioni
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ci tengo a precisare che io non hi mai detto di reprimere la propria indole...va contro i miei principi...specialmente contro quello di essere sempre se stessi...poi comunque a me continuerebbe a sembrare strano..come detto in precedenza ho ancora l'utopia di una famiglia perfetta...e so di sbagliare..
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Shogun Gidan ha detto:
ma nn e il film dei due finocchi??
evviva la gay fobia..ma dico io, c'è bisogno di usare parole come "finocchi"?ma guardati il film prima di dire che è "una storia di 2 finocchi"...
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
kairi91 ha detto:
evviva la gay fobia..ma dico io, c'è bisogno di usare parole come "finocchi"?ma guardati il film prima di dire che è "una storia di 2 finocchi"...

chiamali come vuoi ma sempre finocchi sono...dicendo gay o dicendo finocchio, la sostanza non cambia.

a proposito, come è sto film? mai visto...
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
ventolin ha detto:
chiamali come vuoi ma sempre finocchi sono...dicendo gay o dicendo finocchio, la sostanza non cambia.

a proposito, come è sto film? mai visto...

Le nostre impressioni sul film le trovi nei post precedenti.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ventolin ha detto:
chiamali come vuoi ma sempre finocchi sono...dicendo gay o dicendo finocchio, la sostanza non cambia.

a proposito, come è sto film? mai visto...
no scusa ma i finocchi sono degli ortaggi, non delle persone...perchè li devi disprezzare a questo modo!?guardati il film e poi dici la tua opinione...
p.s.: se leggi i miei post precedenti scoprirai che io pur essendo etero e pur ritenendo non del tutto normali queste coppie, comunque le rispetto...non c'è bisogno di fare i razzisti...
p.p.s. : prima di attaccarmi, vai a leggere i post di prima, non voglio ripetermi..
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
Va be scusa nenahce a me danno fastidio e nn sono razzista ma come li devo chimare gay?froci?puppi?fricchettoni?aricchioni? sempre la !!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Shogun Gidan ha detto:
Va be scusa nenahce a me danno fastidio e nn sono razzista ma come li devo chimare gay?froci?puppi?fricchettoni?aricchioni? sempre la !!
Magari un appellativo non discriminante potrebbe andar bene,no??o almeno uno che non lasci trasparire la totale ottusità e grettezza della persona che cerca un altro modo per dire omosessuale...(quest'ultima frase era un po' una sottigliezza,non so se l'hai capita...)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
kairi91 ha detto:
no scusa ma i finocchi sono degli ortaggi, non delle persone...perchè li devi disprezzare a questo modo!?guardati il film e poi dici la tua opinione...
p.s.: se leggi i miei post precedenti scoprirai che io pur essendo etero e pur ritenendo non del tutto normali queste coppie, comunque le rispetto...non c'è bisogno di fare i razzisti...
p.p.s. : prima di attaccarmi, vai a leggere i post di prima, non voglio ripetermi..

chiedo venia. Neanche a me stanno sulle palle, per me possono fare ciò che vogliono...non vorrei dare un'impressione sbagliata di ciò che penso. Si chiamano gay, punto e basta :)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
si ma omosessuale non mi veniva comunque scusate se non o trovato la parola esatta comunque in sostanza il film mi e piaciuto!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Shogun Gidan ha detto:
si ma omosessuale non mi veniva comunque scusate se non o trovato la parola esatta comunque in sostanza il film mi e piaciuto!
non è per la parola, è il principio...insultare qualcuno con epiteti offensivi solo perchè diverso!caz$o ma stiamo ancora a questo...altro che chiesa...qua i chiusi di mente sono ovunque...
x ventolin: scuse accettate, ma vedi di non fare il razista, ok?no perchè diciamo che io odio i razzisti, e mi dispiacerebbe odiarti, comprendi?
x vincent: che dire, sei un grande..mi trovo d'accordo con te...stupenda la battuta finale..