Il film + brutto che avete mai visto?

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Shejlahn ha detto:
hai ragione, anche questo era orripilante...!!!! io l'ho visto al cinema quando ero in Francia, pensa te che spreco di soldi e di concentrazione per cercare di capirlo!!!:D
X LOST: + ke tarantiniano direi fac simile tarantiniano...il che l'ha reso una scarna imitazione!!^^"

dunque, permettetimi di aggiungere qualcosa a riguardo su questo film, visto che ci ho appena fatto l'esame:D
se 2001 Space Odissey (1968) è diventato famoso, non è solo per le sue tematiche, ma SOPRATTUTTO xkè è uno dei primi film che iniziò ad incorporare al suo interno le convenzioni del cinema d'arte europeo e della nouvelle vague: le scene di vita quotidiana asettica sulla nave spaziale, compresi altri episodi privi di funzione drammatica corrispondono ai tempi morti del neorealismo; l'uso ironico della musica e il finale simbolico enigmatico corrispondono ad alcuni espedienti di Tati, Truffaut e Godard.
Fu un film ammirato proprio per il suo sperimentalismo...^^


WOW!anche tu hai studiato cinema!io pure! concrdo con tutto quello ke hai detto! :D
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
No io invece non ho studiato cinema e ho trovato un pò complicato quello che hai detto... perdonami ma sono ignorante... ti prego me lo puoi tradurre? thx a lot.

Altro film che trovo orriplante è Matrix tre... era meglio l'uno... bhe... il due... anche quello orriplante ma è fatto bene... il trzo no!
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
Shejlahn ha detto:
dunque, permettetimi di aggiungere qualcosa a riguardo su questo film, visto che ci ho appena fatto l'esame:D
se 2001 Space Odissey (1968) è diventato famoso, non è solo per le sue tematiche, ma SOPRATTUTTO xkè è uno dei primi film che iniziò ad incorporare al suo interno le convenzioni del cinema d'arte europeo e della nouvelle vague: le scene di vita quotidiana asettica sulla nave spaziale, compresi altri episodi privi di funzione drammatica corrispondono ai tempi morti del neorealismo; l'uso ironico della musica e il finale simbolico enigmatico corrispondono ad alcuni espedienti di Tati, Truffaut e Godard.
Fu un film ammirato proprio per il suo sperimentalismo...^^

E' sicuramente come dici tu. Ma a me ha fatto schifo!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
il film più brutto che ho visto è Sfera, con sharon stone e robert de niro, un film veramente orrendo, ripetitoivo, scontato... si stenta a credere che sia tratto da un romanzo di chricton
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Agilufo ha detto:
E' sicuramente come dici tu. Ma a me ha fatto schifo!!!

lol certo^^ infatti mi sn espressa sulla sua popolarità, questo può anche non coincidere con il successo commerciale o con i gusti personali^^

Kanamechidori ha detto:
WOW!anche tu hai studiato cinema!io pure! concrdo con tutto quello ke hai detto!

lol salve collega^^
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
The Grudge,Il Favoloso Mondo di Amelie...ma è una lista lunghissima...(anche l'ultimo Scary Movie...pessimo!!!!)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
LostGame ha detto:
No io invece non ho studiato cinema e ho trovato un pò complicato quello che hai detto... perdonami ma sono ignorante... ti prego me lo puoi tradurre? thx a lot.

Altro film che trovo orriplante è Matrix tre... era meglio l'uno... bhe... il due... anche quello orriplante ma è fatto bene... il trzo no!

2001, odissea nello spazio è in genere ritenuto un film straordinario(molti considerano l'anno in cui è uscito come la data di nascita del cinema moderno)nn per la trama o per la vicenda che cmq si svolge all'interno del film, ma per come Kubrick abbia saputo fare un tipo di cinema sperimentale, distaccandosi cioè dal cinema classico americano, riuscendo a rendere(come altri hanno detto)l'ambiente spaziale con grande precisione in un tempo in cui ancora nn si sapeva come fosse realmente fatto lo spazio. Ma il film è grande per il modo nuovo in cui è costruito e montato insieme. Le correnti cinematografiche a cui si riferiva Shejlahn sono delle bellissime correnti e scuole di pensiero sulle quali ci sarebbe troppo da dire :eek: !

DareCrow ha detto:
The Grudge,Il Favoloso Mondo di Amelie...ma è una lista lunghissima...(anche l'ultimo Scary Movie...pessimo!!!!)

E' proprio vero che ognuno di noi ha gusti diversi :eek: ! per me il favoloso mondo di amelie è uno tra i film più belli :D !

Shejlahn ha detto:
lol salve collega^^
Ciao!!!! :D
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
Agilufo ha detto:
2001 - Odissea Nello Spazio.
2001 odissea nello spazio è uno dei migliori film di sempre! bisogna solamente vederlo + volte (anche se sono circa 3 ore di film) e ricercare il significato di ogni cosa!
il film + brutto e + stupido è il mondo di Amelie (se così si scrive) ed il Tempo dei Lupi (che fa troppo schifo!)
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
mi spiace di aver detto ancora su Odissea nello spazio (mi sono accorto dopo che già altri avevano detto la loro)...comunque un altro brutto è Matrix 3 che con il primo non centra assolutamente niente...e inoltre un film che non mi è piaciuto tanto è Final Fantasy, che chissà perchè mi aspettavo che c'entrasse qualcosa con il videogioco e invece non c'entra assolutamente nulla.
i miei film preferiti sono invece Arancia Meccanica e Odissea nello spazio
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Omega Ansem ha detto:
qualcuno di voi ha mai visto un classico film cinese? nn fanno altro ke fare le solite azioni: es lavare i piatti ecc.:(:(

lol, io non ne ho mai visti, ma ti assicuro che il classico film cinese non è certo questo!!!^^ questi sono dei luoghi comuni da sfatare....!!!! ovvio che in Italia non trasmettano granché di questo genere (cinema straniero d'arte in generale), perchè la gente fa troppa fatica a pensare e riflettere su un film che non sia demente o la solita pappa trita-ritrita...
qualcosa sul cinema cinese: fu un cinema prettamente influenzato dalla politica, specie negli anni 30, quando il cinema era diviso tra la rigida censura di destra di Kai Shek e il "Gruppo cinema" in mano ai comunisti.
Più avanti, con la vittoria di Tse Tung, il cinema fu rigidamente controllato dai comunisti.
Un film molto popolare del dopoguerra fu IL FIUME DELLA PRIMAVERA SCORRE VERSO EST di Chuscheng, perchè raccontava le esperienze di molti cinesi sotto l'oppressione nipponica.
Un altro popolare fu: CORVI E PASSERI si Chun-Li, che narrava la vita di alcuni cinesi abitanti tutti nel medesimo condominio, e divisi in passeri (onesti lavoratori operai) e corvi (famiglia di destra che naturalmente veniva vista come malvagia e sfruttatrice).
per film è recenti, dovrei consultare altre fonti:D