Il film + brutto che avete mai visto?

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Hellsing86 ha detto:
A quanto pare Van helsing 2 esiste XD

Ma allora è un prequel...visto che Mr. Hide lo ha accoppato all'inizio del primo film! :eek: :confused:
Comunque, il peggior film che ho visto è stato Jeepers Creepers: Il Canto del Diavolo 2...mi ha fatto morire dalle risate! E quello sarebbe un film "da paura"??? XDDDDDDDDDDDDDDD
Se volete farvi 4 risate pure voi, guardatevelo: fa scassare, ve l'assicuro! :D :D :D
 

Tidus*88*

Nuovo utente
23 Marzo 2006
14
0
1
36
sono d'accordo con final fantasy god su tutta la serie di "natale a....." ma invece adoro tre metri sopra il cielo anche se giustamente odio matrix x' nn c'ho capito niente....è veramente un polpettone
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
avete mai visto "nella mente del serial killer"?
il modo in cui le persone muoiono fa sbellicare dalle risate. se volete ridere un po', non vedetevi un film comico ma il film che vi ho appena detto...
 

Tidus*88*

Nuovo utente
23 Marzo 2006
14
0
1
36
Final Fantasy God ha detto:
SWAT Fa propio cagare!!!
è vero anche a me non è per niente piaciuto un'altro film ke nn mi è piaciuto è le cronache di narnia sinceramente avendo letto il libro me lo aspettavo completamente diverso mentre è risultato un film veramente infantile
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
diciamo che carlo vanzina è da mettere davanti ad un plotone di esecuzione(senza fucili ma con un bazooka a testa)
almeno questo è quello che gli farei io
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
mah, un po' fanno ridere i suoi film (veramente poco poco poco) ma quello che c'è di peggio nei film italiani è che non si parla italiano, ma dialetto di una qualche regione, ed i comportamenti dei personaggi sono al limite della rozzezza
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
un altro film è crash: contatto fisico... CHE PALLE!!! Due ore di martellate nei testicoli, in due ore non fanno nulla
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
A me Crash è piaciuto...comunque ieri hanno fatto Cruel Intentions2,a proposito di film brutti...
 
5 Aprile 2006
326
0
6
35
final fantasy il film più merdoso che possa esistere un affronto ai veri FINAL FANTASY un vero e proprio obrobrio