Il film + brutto che avete mai visto?

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Credo che il film più brutto che abbia mai visto sia stato BlueBerry.... se potete non guardatelo!! E' consigliato per che soffre di insonnia o stitichezza!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
non ribadisco il lupo mannaro americano a parigi perchè, come già detto, ho un buon ricordo di quei tempi andati (eh si, andati). Quoterei invece come film più orrendo, controproducente, retroattivo e retroabile, involuto e insulso, ma soprattutto OFFENSIVO, poichè offende la mente umana in toto e forse anche quella animale (il mio gatto avrebbe potuto fare di meglio, e sto parlando di quello nato una settimana fa), ma soprattutto offende un'intera comunità di videogiocatori che spazia dai casual gamers agli hardcore gamers (non ho detto forse che è un'insulto all'intelligenza umana?) insomma un obrobrio infarcito di luoghi comuni scandalosi, limitazioni di pensiero degne dell'estremista talebano di turno, il film che ha forse la trama più insulsa che il cinema ricordi e portata avanti in maniera tanto insulsa che solo solo per l'inegligenza del regista (inegligenza, suppongo, che si porta tutti i giorni appresso) nel creare scene di ridicolaggine assurda (non mi metto a citare, non finirei VERAMENTE MAI) fanno perdere il gusto (ma quale gusto!?) di arrivare alla tanto desiderata fine dell' opera + deprimente degli ultimi due secoli, la quale corrisponde al nome di...rullo di tamburi...MISSIONE 3D, GAME OVER! (non sono nemmeno certo che si chiami così). Che vi posso dire, voi come me siete dei videogiocatori e penso che saprete tutti che ho perfettamente ragione...per gli altri videogiocatori che ahiloro hanno apprezzato codesta COSACCIA, la risposta è semplice: siete MASOCHISTI o NEGLIGENTI (nessuno si offenda) ed equivarrebbe un pò a dire che andate contro i vostri interessi (come ad es chi ha votato Berlusconi) grazie dell'attenzione.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Final Fantasy God ha detto:
un altro film che fa veramente cagare e Batman Begins!!!!

veramente penso che sia il più bel batman dopo il primo di TIm Burton...^^
finalmente c'è un po' di dimensione psicologica e sociale, e non solo botte da orbi e mega effetti speciali...
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
"La Maledizione di Komodo" è il primo che mi viene in mente... un polpettone malriuscito stereotipato fino all'ultimo fotogramma...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Io personalmente penso che i film più brutti che ho visto siano stati Matrix Reloaded [secondo me Matrix avrebbe dovuto essere concluso nel primo episodio, in quanto gli altri non ne sono all'altezza] e Nickname: Enigmista [attenzione, non ho detto SAW, l'enigmista, ma quel film orrendo in cui l'assassino inventato va in giro con la mimetica e il passamontagna arancione e alla fine si scopre che l'assassino è la ragazza, ma ha fatto solo un'uccisione perchè il resto era una montatura...]
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
per un appassionato di horror come me...la scuola degli orrori è stato un pugno nell'occhio...QUALE ***** DI FILM!!!!! c'era anche george clooney (il suo primo film)
 

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
36
Sicuramente i film di natale di Boldi e De Sica e come farsi lasciare in 10 giorni...uno dei pochi film che nn sono riuscito a finire di vedere!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
non dimentichiamoci poi di Jeepers Creepers il canto del diavolo...difficilmente è visionabile in una scatola contenente tubo catodico una simil'orrenda idiozia, un film che ti fa dubitare dell'infallibilità dell'umana intelligenza. Che schifezza, mamma mia....