Varie la mia prima fatica

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Non conosco questa Terra, ma il disegno mi piace. Forse l'unica cosa è che la testa è abbastanza piccola... Ma non saprei dire bene, perchè per qualche oscuro motivo il mio pc non ne vuole sapere di aprire Imageshack, asd.
Tanto per curiosità è femmina o maschio? Dalle immagini che ho trovato su google images sembra maschio, ma il nome "Terra" mi confonde, asd.

Per la testa forse un po',ma ho provato a farla più grande e veniva male XD
comunque sisi,è un uomo XD
 

Hyoga94

Member
Per forma alla final fantasy cosa intendi XD? scusa ma non ho afferrato bene.
comunque non sono le unghie ma la sezione da dove escono xD
quindi in quella di profilo non si vedono ^^
Per Aqua si,la farò,ho già fatto Ventus e manca solo lei :)

brava +.+ così mi piaci! ehm...credo tu abbia colorato a photoshop no? se lo hai fatto con photoshop...vorrei sapere come hai fatto!! ç__ç come hai fatto???(voglio imparare a farlo! ma per ora stò colorando a pastello, e stà venendo bene ^^)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
brava +.+ così mi piaci! ehm...credo tu abbia colorato a photoshop no? se lo hai fatto con photoshop...vorrei sapere come hai fatto!! ç__ç come hai fatto???(voglio imparare a farlo! ma per ora stò colorando a pastello, e stà venendo bene ^^)

Beh,francamente non è difficilissimo. Io uso il mouse per dire xD
Comunque per colorare basta creare un livello per ogni dettaglio (capelli,occhi,pelle,accessori,ecc) e settarlo su moltiplica ^^
poi praticamente il gioco è fatto XD
io devo ancora imparare un bel po' di cosa,ma alla base c'è quello.
 

Hyoga94

Member
Beh,francamente non è difficilissimo. Io uso il mouse per dire xD
Comunque per colorare basta creare un livello per ogni dettaglio (capelli,occhi,pelle,accessori,ecc) e settarlo su moltiplica ^^
poi praticamente il gioco è fatto XD
io devo ancora imparare un bel po' di cosa,ma alla base c'è quello.

lo so ma...colorarlo...con quale strumento? secchiello etc...
ah! ora posto nuovi disegni!^^ dimmi se ti poiacciono :)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
però da quel che vedo sei ancora come me a cercare di capire come far funzionare decentemente lo strumento penna per gli effetti di luce/ombra XD
Comunque molto bello il terra versione leone ^^

Eh già XD
la penna non la so ancora usare,devo imparare e di corsa @___@
se solo qualche anima pia mi insegnasse ç_ç
comunque grazie ^^

EDIT: ecco le schede della storia ospiti al castello XD
Ps: non ditemi nulla riguardo l'anatomia femminile,so già che fa schifo,grazie ^^

 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ecco dove possono portare gli steroidi... °_°
lol, a parte gli scherzi, come hai detto tu, il disegno delle forme femminili non è esattamente il tuo punto di forza...
Accetterai le critiche e i consigli del vecchio Oddie? ahahah
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ecco dove possono portare gli steroidi... °_°
lol, a parte gli scherzi, come hai detto tu, il disegno delle forme femminili non è esattamente il tuo punto di forza...
Accetterai le critiche e i consigli del vecchio Oddie? ahahah

LoL,lo so che faccio le donne tozze,anche se a me non sembrava di avere esagerato così tanto o_O vorrei calcolare che io e sokura non siamo proprio dei fuscelli XD. Poi insomma,almeno la sottoscritta (calcolando come è nella realtà) più secca di così non potevo farsi XD i dati della scheda sono pure quelli reali xD
devo ancora abituarmici,francamente non le disegno molto e dovrei starci sopra un po' di più :\
solo che non mi va perchè non amo disegnare PG femminili >_>
Boh,non so,non mi piace disegnarli .-.
e se una cosa non mi piace la faccio male LOL
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non mi riferivo alla "tozzaggine" asd, poteva benissimo essere (come hai detto tu) un fattore puramente anatomico. Parlavo più che altro dei seni che imho sono troppo alti, e non aver paura di esagerare con le curve del bacino... Per uno stile decisamente anime-manga come quello che mi sembra essere il tuo, esaltare ogni curva non può che essere un bene... ;)
A meno che... Quel vestito è attillato o quella specie di "gonna" si gonfia?

EDIT: lol, Gab
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Nemmeno io amerei disegnare tutto il dì uomini virili, è comprensibile. : D

LoL,hai centrato il segno XD

Non mi riferivo alla "tozzaggine" asd, poteva benissimo essere (come hai detto tu) un fattore puramente anatomico. Parlavo più che altro dei seni che imho sono troppo alti, e non aver paura di esagerare con le curve del bacino... Per uno stile decisamente anime-manga come quello che mi sembra essere il tuo, esaltare ogni curva non può che essere un bene... ;)
A meno che... Quel vestito è attillato o quella specie di "gonna" si gonfia?

EDIT: lol, Gab

Ah,figurati,c'è chi mi ha riferito che lo facevo troppo basso LoL
comunque si,il seno non riesco mai a disegnarlo a modo :\
che sia per una cavolata o per un'altra xD
comunque per il vestito si,nel busto è abbastanza attillato e in basso si allarga ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ah, se in basso si allarga allora non serve tu faccia la sagoma delle gambe... Però un pizzico di fondoschiena in più non guastava :p
Quasi quasi provo a disegnarla io... Se non ti dispiace, asd
 
Top