FF Spin-Off Ma ci avete capito?

Coki90

Member
Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??

Secondo me si
 

Dragon

Member
Io veramente l'ho capita tutta e devo dire che è veramente bella! Invece è ff7 che non riesco proprio a ricordare, nonostante l'abbia fatto tre volte...
 

Cerberus.91

Member
Non vedo cosa ci sia da non capire, mi sembra una storia molto semplice e, come dice Dragon quella di ff 7 è molto più complicata......ma prima di vedere ff7 a.c. hai giocato a ff7? xkè se nn ci hai mai giocato allora si ke farai fatica a capire la trama
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la trama non è troppo difficile capire la trama, meno facile è darle un senso apprezzabile. quotando il saggio kaos31, ci hanno messo dentro sephiroth solo per farlo vedere..
 

Dragon

Member
è vero! Per quanto possa essere bello il combattimento, non ha avuto un ruolo molto importante! Se doveva tornare in vita, fatelo all'inizio, non per dieci minuti!
 

Coki90

Member
Cerberus.91 ha detto:
Non vedo cosa ci sia da non capire, mi sembra una storia molto semplice e, come dice Dragon quella di ff 7 è molto più complicata......ma prima di vedere ff7 a.c. hai giocato a ff7? xkè se nn ci hai mai giocato allora si ke farai fatica a capire la trama
Infatti sarà perchè non ho giocato al 7 prima di vedere il film o almeno un po l'ho visoto ma poco
 

Luna

Nuovo utente
Per capire ho capito, ma ho votato un pò perchè, nonostante la trama sia piuttosto lineare, il succedersi degli eventi e i vari salti temporali che sono stati compiuti soprattutto all'inizio del film ad una prima visione mi hanno un pò confuso...
 

ideal_crash

Nuovo utente
A me è rimasto qualche dubbio, allora:
piazza a midgar, c'è un monumento che rappresenta il punto di "caduta" di meteor giusto?
Kadaj pensa di trovarci dentro jenova, giusto? cosi richiama Bahamut per scoperchiarla :) se fino a qui c'ho azzeccato, perchè raduna lì tutti i bambini? :confused:

Poi, quando Tifa alla fine sul Sierra parla con "Qualcuno-osa" che appare sulla destra dello schermo, e si riflette il viso di Tifa, è Aeris presumo...
 
Coki90 ha detto:
Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??

Secondo me si

Naturale, un abbozzo di storia presunta come quella si comprende semplicemente...
E se hai giocato a FFVII non attira neppure...
 

Cloud_Darth

Active Member
Non l'ho trovato malaccio anche se, devo dire, uno che non ha giocato a FF7 potrebbe non trovarlo granchè come film. A me è piaciuto soprattutto rivedere i miei personaggi preferiti in azione ancora una volta... la trama è un pò quello che è, buttata lì per lì e con il gioco ha ben pochi legami.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Chi non ci ha giocato magari lo capisce poco,ma si sofferma sulla grafica...noi ci aspettavamo di più dallo sviluppo della trama,ma questa comunque non era difficile da capire.
 

ideal_crash

Nuovo utente
DareCrow ha detto:
Chi non ci ha giocato magari lo capisce poco,ma si sofferma sulla grafica...noi ci aspettavamo di più dallo sviluppo della trama,ma questa comunque non era difficile da capire.

Hai un Avatar spettacolare ID....
Qualcuno che mi chiarisce il dubbio che ho espresso nel post precedente?
 

Strife90

mezzo-demone
Coki90 ha detto:
Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??

Secondo me si
a meno ke non sei minorato mentale no^^(skerzo LOL :D ) non ci trovo niente di particolarmente difficile.... ma cosa nn hai capito????
 
Top