FF Spin-Off Ma ci avete capito?

bahamut93

Member
io l'ho capito tutto...forse perchè avevo il vantaggio di avere i sottotitoli in italiano, cosa che alcuni non avevano, e quindi ci ho capito di più della storia anche non giocando a FFVII...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
bahamut93 ha detto:
io l'ho capito tutto...forse perchè avevo il vantaggio di avere i sottotitoli in italiano, cosa che alcuni non avevano, e quindi ci ho capito di più della storia anche non giocando a FFVII...

Domanda premio, quanti di questa discussione lo hanno visto senza i sottotitoli? no perchè se c'è qualcuno che sta scrivendo e non ha visto i sottotitoli è da bruciare, ci credo che non capisce la storia!!

Cmq sempre meglio Final Fantasy VII Advent Children Che Final Fantasy VII Last Order, QUELLO è incomprensibile!
 

Bailamme

Nuovo utente
Questo è vero il Last order è fatto con i piedi,serviva a spiegare quella parte del gioco(poco chiara a sua volta),invece non ha risolto nulla.
Però vedendolo due volte si capiscono i salti temporali che si fanno,e quindi si comprende il tutto.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Coki90 ha detto:
Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??

Secondo me si


Ma va la.....è un film strepitoso pieno di effetti speciali, DA PAURA!! Mi è piaciuto un sacco!!!

Sosexy1.png
 

Riona

Kupò
Io l'ho capita tutta dall'inizio alla fine, vabbè che ho i sottotitoli in italiano e ho visto il riassunto della storia dal filmato di ff7 per ps1(per ricordarmi un pò tutto della trama del gioco) che era come contenuto speciale nel DVD, poi mi sono vista il film, che ricordandomi la trama del gioco ho capito tutto, ma penso che per chi nn sa la trama del gioco sia più difficile capire il film. Troppo bello il film :loves: :loves:.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Quando li visionai la prima volta senza aver finito FFVII ci capii poco, ma vedendolo più tardi non ebbi pù dubbi. (W il passato remoto XD)
 

*TIFA*

Nuovo utente
Coki90 ha detto:
Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??

Secondo me si

veramente poco?????io l'ho capito benissimo....cavoli che spettacolo questo film non smetterò mai di riguardarmelo!!!!! W FF VII !!!!!!!
 

alledj88

senior member rapper
si capisce bene se si è finito il videogioco del 7, o almeno se si è letto il riassunto, perchè difatti chi non conosce la fine o ci si è dimenticati qualche personaggio si fa fatica a capirlo e ci si perde in un bicchier d'acqua.
comunque è bellissimo, peccato che non abbiano deciso di doppiarlo in italiano
:ffx04:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
alledj88 ha detto:
comunque è bellissimo, peccato che non abbiano deciso di doppiarlo in italiano
:ffx04:
si in italiano sarebbe stato trooooooooppo bello.
Poi adesso esce in blu-ray e in italiano sarebbe venuto perfetto
 

Folken89

Member
*TIFA* ha detto:
veramente poco?????io l'ho capito benissimo....cavoli che spettacolo questo film non smetterò mai di riguardarmelo!!!!! W FF VII !!!!!!!
non so quanto ti convenga, divverresti anoressica dopo un pò se ha gli stessi effetti collaterali che ha avuto in me: conati di vomito continuato con la per tosse per soffrire di +
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Bailamme ha detto:
E da cosa lo avresti dedotto?E puta caso fosse vero,come fa a rimanere vivo nel lifestream per due anni?(Ovviamente una risposta come "E' Sephiroth",non ha ragione di esistere).E da come lo dici sembra che Kadaj in realtà sia Sephiroth,e allora Loz e Yazoo chi sono?Anche loro sono Sephiroth.E se lo sono perchè non hanno usato anche loro un pò di quello che era rimasto di Jenova?

Io FF VII l'ho finito 4 volte(e l'ho capito),ma non mi è ancora chiaro da dove arrivano Kadaj e amici/da dove e quando arriva il geostegma/come riesce Kadaj a diventare Sephiroth.Comunque neo Midgar non esiste,quella sarà Edge(unica città apparte kalm vicino Midgar,ma soprattutto che gli assomigli).

L'AC non è male ma si salva solo per la grafica e per il nome,i 5 minuti di sephiroth sono belli ma si capisce che sono serviti come specchietto per le allodole(non sapevano come far finire il film,e hanno trovato il modo per venderlo).


ho fatto una piccola ricerca su wikipedia...Alla morte di Sephiroth, nel cratere, il suo spirito si divise in 3 forti entità che acquisirono notevole forza, composti da cellule di Jenova. Tre giovani ragazzi rappresentavano una porzione della volontà di Sephiroth, governati dalla volontà di quest'ultimo.

Loz: rappresentava la forza e la velocità di Sephiroth;
Yazoo: fascino e l'agilità;
Kadaj: sadismo.
Ognuno di loro è uno Shinentai, ovvero un "corpo di pensieri".

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Kadaj"

poi su wikipedia potresti trovare molte risposte ai tuoi quesiti.
Spero di esserti stato di aiuto ^ ^
 

Evee

>^..^
Io l'ho capito abbastanza,la terza volta che l'ho rivisto però!
Penso che per capirlo al meglio devi prima aver giocato al gioco, perchè sennò non è che capisci molto. Sì, capisci che Kadaj e C. sono i cattivi, che Sephiroth era il malvagio della storia precedente nato dalle cellule di un mostro venuto dallo spazio (Jenova) e "grazie" alla ShinRa diventa il guerriero perfetto e ora ritorna nel film,resuscitato da Kadaj(che ancora non ho capito come ha fatto!);se non hai giocato al gioco, però non capisci chi sono Vincent e gli altri della compagnia,non sai molto della storia di Cloud e perchè Zack e Aerith sono morti, anzi non sai neanche chi sono se vedi solo il film, perchè mi sembra che il loro nome non venga detto.
Ma alla fine non so neanche perchè l'ho scritte tutte queste cose che "capisci e non capisci", perchè non credo che ci sia qualche scemo che si compra prima il DVD e poi il gioco, quindi ho inutilmente usato sei righe in più, mentre me ne potevo sta zitta, però che ci posso fa, mi piace chiacchierà! :D

PS:io sono la scema che ha comprato prima il DVD!! :D :) ma dato che la prima volta che l'ho visto non ci ho capito una mazza sono stata "costretta" a comprarmi il gioco, dietro le critiche di mamma che diceva:<<Ecco che arriva un'altro di quei giochetti dove devi solo sterminare mostriciattoli e streghe!>> (lei conosceva solo FFVIII, ecco perchè le streghe)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Nerodmc4 ha detto:
si in italiano sarebbe stato trooooooooppo bello.
Poi adesso esce in blu-ray e in italiano sarebbe venuto perfetto

Puoi dirlo forte, speriamo che la versione blu-ray abbia il doppiaggio in italiano :Q____
 
Top