FF Spin-Off Ma ci avete capito?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Evee ha detto:
PS:io sono la scema che ha comprato prima il DVD!! :D :) ma dato che la prima volta che l'ho visto non ci ho capito una mazza sono stata "costretta" a comprarmi il gioco, dietro le critiche di mamma che diceva:<<Ecco che arriva un'altro di quei giochetti dove devi solo sterminare mostriciattoli e streghe!>> (lei conosceva solo FFVIII, ecco perchè le streghe)
Anche i miei genitori mi criticno perchè compro i GDR...ma cosa ci posso fare sono troppo belli sono impnotizzato dai GDR @_@
 

balthier88

lo zio ferra
Nerodmc4 ha detto:
Anche i miei genitori mi criticno perchè compro i GDR...ma cosa ci posso fare sono troppo belli sono impnotizzato dai GDR @_@

siamo in 2...

comunque rientrando nel 3d...ma perchè vincent dice che elena e tseng sono morti ma alla fine ci sono? non l'ho mai capito...
 

Iginla

Il Folle
A me ha deluso...però la parte in cui Cloud viene lanciato in aria da quasi tutti i membri del party per andare a combattere contro l'Ultima Weapon era bella(anche se era parecchio assurda asd)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Non c'è stato niente di meglio che (ri)finire il gioco (ieri) e (ri)vedersi il film (oggi). Devo dire che mi è piaciuto ancora di più, l' unico appunto che mi viene da fare riguarda la marginalità del party visto che tutto è incentrato su Cloud e Tifa (e Aeris), solo Vincent riesce ad emergere rispetto agli altri. Per il resto davvero magistrale, la trama regge in piedi e nessuna trovata mi è sembrata forzata.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
balthier88 ha detto:
siamo in 2...

comunque rientrando nel 3d...ma perchè vincent dice che elena e tseng sono morti ma alla fine ci sono? non l'ho mai capito...
No se stai attento dice che è riuscito a salvarli all'ultimo istante
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Iginla ha detto:
A me ha deluso...però la parte in cui Cloud viene lanciato in aria da quasi tutti i membri del party per andare a combattere contro l'Ultima Weapon era bella(anche se era parecchio assurda asd)

era bahamuth
 

B.Sephiroth

Member
si la storia non è molto difficile da capire,ovviamente certe cose sono spiegate nel gioco (Mako,Lifestream ect....)ma a parte quelle la storia si capice se la si segue !!! :D:D:D
 
Top