PC Minecraft

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Draghi in Minecraft!

Gamesource-87823.jpg


Gamesource-87824.jpg
 

EvilKiwi

Member
Provata, onestamente per il momento non vedo nulla di che, aspettiamo e vediamo che succede. L'unica cosa che so per certo è che ste MooShroom fan proprio cagare

Sottoscrivo, possono tornare utili ma avrei preferito un fungo-mostro o qualcosa del genere. Belle le idee del prossimo aggiornamento enderworld e regno celeste (o come cavolo si chiama)

Bella la foto :asd:
 

cloud 7

Member
Sto giocando anche io a Minecraft, oggi ho continuato ad espandere la miniera riuscendo a prendere un po di pietra rossa, lapislazzuli e diamanti. E tonnellate di carbone.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come coltivare? Sto guardando delle guide ma dopo aver sistemato il rettangolo di terreno con l'acqua intorno quando uso l'aratro sulla zolla si rompe ._.
 

Ower

Nuovo utente
Sto giocando anche io a Minecraft, oggi ho continuato ad espandere la miniera riuscendo a prendere un po di pietra rossa, lapislazzuli e diamanti. E tonnellate di carbone.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come coltivare? Sto guardando delle guide ma dopo aver sistemato il rettangolo di terreno con l'acqua intorno quando uso l'aratro sulla zolla si rompe ._.

Hai provato a cliccarci con il tasto destro con l'aratro?
 

.Blast

Member
Sto giocando anche io a Minecraft, oggi ho continuato ad espandere la miniera riuscendo a prendere un po di pietra rossa, lapislazzuli e diamanti. E tonnellate di carbone.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come coltivare? Sto guardando delle guide ma dopo aver sistemato il rettangolo di terreno con l'acqua intorno quando uso l'aratro sulla zolla si rompe ._.

Hai raccolto i semi dall'erba :asd:?
Se sì, piantali col tasto destro su queste zolle non rotte ma arate :asd: Poi aspetti qualche giorno e raccogli il grano.
Ah tieni d'occhio bene se la zolla è irrigata, te ne accorgi se è + scura.
 

cloud 7

Member
Ok grazie, non aravo con il tasto destro LOL.
Ho già raccolto qualcosa, ho messo anche la canna da zucchero.
Esiste un modo per allevare gli animali? Ho visto video in cui ci sono recinti con i maiali o le mucche, come si fa a portarli dentro? xD
 

EvilKiwi

Member
Se tieni in mano del grano e ti avvicini ad un animale questo ti segue fino a che non cambi oggetto, ti fai seguire in un recinto e quando hai 2 animali dentro piazzi l'ultimo pezzo di staccionata. Dando ad entrambi gli animali il grano (con il tasto destro) questi saranno circondati da cuoricini e faranno un piccolo
 

EvilKiwi

Member
E' uscito un ulteriore aggiornamento scaricabile dal forum, occhio però perchè dicono che può dare problemi agli allevatori, in quanto a volte gli animali riescono ad uscire dai loro recinti.
 

Boriky

MMO STAFF
Non so voi, ma a me i nuovi suoni che sono stati introdotti in Minecraft fanno proprio schifo. Ed il fatto che hanno tolto la luna ed il sole "rotondi" mi rompe parecchio le palle.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top