PC Minecraft

Boriky

MMO STAFF
UPDATE 1.8 - NUOVO MOB

Nuove info riguardo il nuovo "terrificante" mob che Notch ha partorito dopo nottate in bianco :asd:

Da quel che ho capito Notch ha detto che questo nuovo mostro sarà molto alto e passerà la propria esistenza a spostare blocchi. Ogni volta che noi lo fisseremo lui si bloccherà a guardarci. Appena spostiamo lo sguardo lui corre verso di noi per attaccarci e se è troppo lontano si teletrasporterà davanti al nostro campo visivo. Ho letto molto velocemente la news di Notch, quindi potrei aver capito male alcuni aspetti. Ad ogni modo lascio qui di seguito il link delle info ufficiali di Notch ed uno screen che mostra il nuovo mob.

The psychology of the reticle and the feeling of control : The Word of Notch

18_2.png
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Continuo a non capire il successo di questo gioco, anche questi nuovi mostri mi sembrano una stronzata, fortuna che ho la versione prova fino al 14 agosto, finalmente potrò testarlo.
 

EvilKiwi

Member
Ho sentito che anche il sistema di generazione dei mondi subirà pesanti modifiche...
PS. ho sentito che se si indossa una zucca come cappello l'enderman non attacca (non so però se sia vero)
 

EvilKiwi

Member
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIII, allora Notch lavora ogni tanto oltre a cazzeggiare in giro per il mondo.
(almeno che non sia Jeb che ha lavorato al posto suo)

Ho sentito dire che Notch in futuro vuole introdurre il supporto per micro transazioni in Minecraft (mantelli? WTF!?!)
a mio parere sarebbe una mongolata, non è che per stare al passo con i tempi bisogna necessariamente seguire la moda dei free2play. ( Faccio notare poi che minecraft si compra :wacko:, e che Notch aveva detto che gli aggiornamenti sarebbero stati gratis per coloro che hanno preso le prime versioni )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh siccome sa che buona parte della user base è fatta di polli esaltati, sa anche che molti di loro spenderebbero per qualsiasi porcheria lui decida di vendere.
 

Boriky

MMO STAFF
Se vengono messe micro transizioni quitto definitivamente. Cioè dopo tutti i soldi che ha guadagnato metterle sarebbe una gran presa per il ****.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Trailer della 1.8:

[yt]0PuGTIlJot0&feature=player_embedded[/yt]

[yt]tYoO9XkCCHg&feature=player_embedded[/yt]
 

EvilKiwi

Member
Jeb recently mentioned that 1.8 will most likely not be released on September 8th, to allow time for more thorough testing and quality assurance. Still, there seems to be a careful optimism regarding the release date - while it may not be on the 8th, it will still likely be in the near future.

Lol mi pareva troppo presto :asd:
 
Top