PC Minecraft

EvilKiwi

Member
Quello che sinceramente mi fa ridere e mi lascia più perplesso è che non sono mai capaci di rispettare le scadenze che si danno da soli. Se uno non è sicuro di farcela almeno sta zitto così risparmia giramenti di scatole all'utenza
 

EvilKiwi

Member
E' proprio quello il problema non l'hanno ancora specificata... (magari Notch ha bisogno di un po' di vacanze poverino :asd: )

EDIT: ho letto su un forum che forse uscirà l' 11 o il 12 (non so se è vero però)
 
Ultima modifica da un moderatore:

.Blast

Member
Uscita ufficiale della 1.8 spostata nuovamente, almeno così si legge dai tweet.
Ah e dovrebbero rilasciare invece una nuova versione della pre-release: Più bug per tutti!

in pratica han scopiazzato terraria e N8 secondo quelli che han pubblicato in parecchi.

Cosa cosa cosa? Forse ho malinterpretato il tuo intervento, ma dire che Minecraft ha copiato Terraria è ridicolo, sarebbe lecito dire il contrario. Minecraft ha buttato giù radici nel 2009, Terraria è uscito questo stesso anno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Cosa cosa cosa? Forse ho malinterpretato il tuo intervento, ma dire che Minecraft ha copiato Terraria è ridicolo, sarebbe lecito dire il contrario. Minecraft ha buttato giù radici nel 2009, Terraria è uscito questo stesso anno.

Ma perchè commentate a botto senza leggere i post non loro contesto? :asd:

Si stava riferendo alla patch.
 

EvilKiwi

Member
hai ragione fanno davvero schifo cavolo :| , speriamo che nel momento in cui divideranno i compiti degli npc mettano un po' di varietà nei modelli...
 

EvilKiwi

Member
Hanno rilasciato una pre-relase dell' 1.9 su minecraft forums. nei file ci sono molti nuovi oggetti anche se non sono ancora implementati (pozioni con annesso calderone per prepararle, banco di riparazione) inoltre saranno presenti l'allevamento degli animali, cambi grafici, endermen potenziato, modalità hardcore ed altro. Forse finalmente Notch farà di minecraft un gioco più serio con una componente ruolistica più marcata.
 

Panez

MMO STAFF
Provata, onestamente per il momento non vedo nulla di che, aspettiamo e vediamo che succede. L'unica cosa che so per certo è che ste MooShroom fan proprio cagare
 
Top