FF Tactics Offerta Aiuto per qualunque domanda su FF Tactics.

Rc'93

Nuovo utente
Ciao! Ho iniziato da poco a giocara a final fantasy tactics X psp. Mi hanno detto ke si può sbloccare il mitico cloud. Mi potete dire come si fa?Grazie.
 

reius

Nuovo utente
Rc'93 ha detto:
Ciao! Ho iniziato da poco a giocara a final fantasy tactics X psp. Mi hanno detto ke si può sbloccare il mitico cloud. Mi potete dire come si fa?Grazie.


Se si può fare ditelo anche a me, però questa voce mi giunge nuova... non mi pare che si possa fare
 

reius

Nuovo utente
Black Lotus ha detto:
Salve a tutti sono nuovo sul forum....
io ho un gravissimo problema, io voglio fare diventare un mio personaggio del party ninja e un'altro samurai ovviamente ho gia visitato i topic e so quali livelli e quali tipi di job bisogna avere per sbloccarli pero' anche rispettando queste cose non appare il job da me scielto...
vi prego AIUTO....io sto parlando della edizione psp....
vi ringrazio in anticipo per i consigli e gli aiuti....


Mi sembrava di aver già risposto ad una domanda del genere, cmq è vero che devi essere ad un livello specifico e devi aver acquisito certe abilità con altri personaggi, proprio come hai detto te... Però devi anche raggiungere un certo punto della storia, i personaggi purtroppo non si sbloccano subito, vedrai che andando avanti con il gioco ci riuscirai
 

Ramza86

Nuovo utente
allora i livelli dei job sn cambiati,per sbloccare il ninja devi avere:
4 arciere, 5 ladro, 2 geomante
per il samurai invece:
5 monaco, 4 cavaliere, 2 lanciere(dragoniere)

perquanto riguarda la sub quest di cloud la questione è lunga cmq,se conoscete bene l'inglese,cercate nella rete edovreste trovare come sbloccarlo, infatti i requisiti e le sub quest per sbloccarlo nn sono cambiati nelcapitolo psp.

sperodiesserestato d'aiuto ;)
 

Black Lotus

Nuovo utente
grazzie per l'aiuto con i job....
ma adesso ho un altro quesito per voi.....
per fare le subquest di cloud e beouwulf bisogna avere Mustadio ancora in vita percheè io lo perso in una battaglia nel chapter???
aspetto vostre risposte
 

Regal

FFT fanatico
Allora non attiverai la sub quest...non sò fino a che punto arriverai, ma sicuramente non otterai cloud senza mustadio...mi dispiace...
 

Black Lotus

Nuovo utente
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Regal

FFT fanatico
Beowulf é un oracle ( o mistyc, a seconda della versione) pompato con mooolti steroidi, dato che è semplicemente uno dei migliori personaggi del gioco... può indossare armature e spade da cavaliere ed è forte quanto uno di loro, ma ha anke tanti mp, le sue tecniche sono istantanee e a discreto raggio, ed infliggono praticamente tutti gli status possibili eccetto blood suck...
Lo si sblocca nel 4 capitolo, per farlo prima devi andare a goug, (dopo la battaglia a riovanes castle) per far partire un filmato dove mustadio e besordio (suo padre) troveranno una palla di acciaio che viene dalla passata epoca... (ovviamente devi ancora avere mustadio nel team...) quindi dovrai andare a goland coal city e, in taverna, ascoltare il rumor "haunted mine" (mi pare si chiami così più o meno), dopo averlo fatto, se hai fatto tutto correttamente, muoviti verso la città sopra (mi pare sia lesalia imperial capital, ma non ne sono certo, è tanto che non ci gioco) e ramza entrerà automaticamente in locanda, dove verrà contattato da un mercenario (beowulf, per l'appunto).
dopo la città di goug diventerà rossa...recati lì, vinci le 4 battagliem dove il templare sarà un guest (sono tutte di fila, come a riovanes...consiglio non usare le ice brand come spade, e portati un ladro con stealth weapon, potrai rubare una glacier gun...e anche un mediator se ti interessano i behemot e i pig)...
E alla fine arruolerai il drago sacro (reis) e beowulf...
Un ultima cosa, questa è parte della quest per sbloccare cloud, e worker 8 ^_^
Spero di essere stato esauriente, se hai bisogno fai un fischio ;-)
 

Black Lotus

Nuovo utente
grazie per l'aiuto ma per sbloccare la quest di beowulf bisogna avere ancora mustadio nella squadra perchè io l'ho persp in battaglia....
 
Top