FF Tactics Offerta Aiuto per qualunque domanda su FF Tactics.

greenja91

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cari superstiti di infinite battagliate, parlo di coloro che hanno passato ore ed ore su battaglie incredibili e sensazionali! E' giunto il momento di far conoscere l'epico gioco a coloro che preferiscono i classici FF e ignorano forse il vero Final Fantasy della Saga FF!!!

Mi rammarica vedere csi pochi lettori interessati a questo gioco, ma ne approfitto subito per condividere le mie conquiste e le mie sconfitte con voi...

Avrete notato dal mio Nick che sono un appassionato di questo gioco.

Per ogni domanda chiedete pure, vi risponderò appena potrò.

MI RACCOMANDO FATE PASSA-PAROLA PER QUESO CAPOLAVORO DELLA sQUARE!


HOLY EXPLOSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ok...lo ho appena preso questo gioco ..lo devo ancora iniziare ...immaggino sia veramente bello...cmq è il mio primo classico ff
 

DareCrow

The Mesmerizing One
greenja91 ha detto:
ah ok...lo ho appena preso questo gioco ..lo devo ancora iniziare ...immaggino sia veramente bello...cmq è il mio primo classico ff

Quasi quasi inizia ad essere un bene che l'abbiano fatto per PSP...o l'hai preso per PSX?

*DareCrow sapeva la risposta,ma amava sognare*

Come primo ff magari avrei scelto un capitolo del filone principale ma,avendo giocato a FFT più e più volte (come direbbe il Dottor Kevin Casey),sono comunque contento.
 

Regal

FFT fanatico
Guarda che dopo tutto il capitolo psp (che stò giocando giusto ora) non è malaccio, dispiace solo per alcuni nomi cambiati, per i rallentamenti, per aver tolto le affermazioni prima degli attacchi... XD
Ok psx era emglio, però non c'era balthier e tutte le nuove subquest... bellissima quella dove si uccide colui che ha maledetto reis!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
io avevo due domandine,visto che l'ho visto in un negozio e volevo comprarlo...
1)vale la pena?questo è l'unico FF che non ho finito,ma non ho molti soldi e non vorrei acquistare cagate
2)come è il sistema di gioco e delle battaglie?
3)cos'è questa storia di Cloud in FFT?°_°

grazie a chi mi risponderà
 

Regal

FFT fanatico
Ex-Soldier ha detto:
io avevo due domandine,visto che l'ho visto in un negozio e volevo comprarlo...
1)vale la pena?questo è l'unico FF che non ho finito,ma non ho molti soldi e non vorrei acquistare cagate
2)come è il sistema di gioco e delle battaglie?
3)cos'è questa storia di Cloud in FFT?°_°

grazie a chi mi risponderà

1) totalmente vale la pena
2) è uno strategico a turni, i pg si muovono su una griglia ed intrapendono azioni diverse, come attacco, difesa, magia, etc...
3) cloud è uno dei tanti pg segreti nascosti nel gioco ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Regal ha detto:
1) totalmente vale la pena
2) è uno strategico a turni, i pg si muovono su una griglia ed intrapendono azioni diverse, come attacco, difesa, magia, etc...
3) cloud è uno dei tanti pg segreti nascosti nel gioco ^^
non posso non fidarmi dei gusti di un FF7aro...grazie mille ^^
domani corro a comprarlo(sempre se non me lo frega qualcuno *_*)
 

Regal

FFT fanatico
Ex-Soldier ha detto:
non posso non fidarmi dei gusti di un FF7aro...grazie mille ^^
domani corro a comprarlo(sempre se non me lo frega qualcuno *_*)
Fidati, merita...però, come ogni gioiello, va saputo guardare...altrimenti perfino ff 7 diventa stupido (c'è gente che ha osato paragonarlo ai pokemon, fai te XD ovviamente fucilati sul posto XD)
 

Zoro83

Lo Zio
Visto che questo è un post completo su FFT faccio una domandina:
Gioco alla versione PSP, sono al capitolo 3, devo stare attento a qualcosa per non mancare le missioni secondarie nel quarto capitolo, o posso andare tranquillo?
 

andxel

Zero Shift
La faccio anche io una domandina(anzi magari più di una)
1:Mi spiegate bene dove,quando e come si reperisce Cloud?
2:Gioco alla versione psp ho sentito dire che c'è un trucchetto per avere subito tutte le abilità qualcuno lo sà?
3:esiste un patch pe tradurlo ma non riesco a montarla...Qualcuno può aiutarmi?
 
Top