FF Tactics Offerta Aiuto per qualunque domanda su FF Tactics.

DareCrow

The Mesmerizing One
Black Lotus ha detto:
grazie per l'aiuto ma per sbloccare la quest di beowulf bisogna avere ancora mustadio nella squadra perchè io l'ho persp in battaglia....

E non hai resettato? Oddio...o_0

Comunque Beowulf è lì per aiutarti nella quest...quindi no Mustadio,no Besrodio,no quest...
 

Kharonte

Nuovo utente
Vorrei sapere in FFT "The War of Lion" si sblocca qualche nuova Job per Ramza tipo quella di Agrias e Gaffgarion.

O si possono sbloccare solo per psx tramite gameshark?

A proposito, per chi me lo consigliò...non l'ho trovato xD
 

Black Lotus

Nuovo utente
in fftactics tu puoi sbloccare L'onion knight: squire 6, chemist 6.....
oppure il dark knight.....
quest'ultimo a dei requisiti molto difficili da raggiungere....(molto,molto)
 

Regal

FFT fanatico
Black Lotus ha detto:
il dark knight.....
quest'ultimo a dei requisiti molto difficili da raggiungere....(molto,molto)
Qualcosa tipo master knight e master black mage, livello 8 geomancer ninja e altri al job 8...e la cosa più terribile...il pg deve aver ucciso 20 nemici dandogli il colpo di grazia che devono essersi cristallizzati... è quasi impossibile da ottenere prima di aver finito il gioco XD
Job bello ma inutile xd
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Regal ha detto:
Qualcosa tipo master knight e master black mage, livello 8 geomancer ninja e altri al job 8...e la cosa più terribile...il pg deve aver ucciso 20 nemici dandogli il colpo di grazia che devono essersi cristallizzati... è quasi impossibile da ottenere prima di aver finito il gioco XD
Job bello ma inutile xd

Miei cari discepoli del Cidolofas...una volta che sei riuscito ad ottenere Zodiac ed Ultima puoi fare tutto,nella vita. ;)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Kharonte ha detto:
Inutile il dark knight?

Perchè non ha le mosse come Delita e Agrias? :(


Credo si riferisse al lavoro nuovo...comunque nella versione psp le mosse sono lente e gli effetti sonori "particolari"...che è un duro colpo per chi amava mosse come la Night Sword.


"Master of all swords, cut energy! Night Sword!"
 

Black Lotus

Nuovo utente
ragassuoli io ho fatto alcune siedquest a Zaltennia Castel e ho sbloccato un nuovo territorio appena sopra di lui: Nelveska Temple me lo segna di rosso quindi ci dovrei fare una battaglia pero' quando ci vado sopra non succede niente??
mi sapete dare qualche aiutino.....
 

Regal

FFT fanatico
devi avere mustadio in squadra, e fare la quest per sbloccare beowulf...dopodichè recati a goug e quindi sull'isola famosa (a goug dovrebbe partire un filmato)
Attenzione che in quella battaglia trovi 4 oggetti rari con move find item (o treasure hunter dipende dalla versione)
 

Regal

FFT fanatico
Dopo aver battuto elmdor, vai a gariland magic city...leggi tutti i rumor...
poi in quella accanto a destra e ascolta tutti i rumor...prova ad uscire dalla città e parte un incontro...vincilo ed otterrai balthier.
Vale solo per la versione psp
 
Top