Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Ebbene si! Ecco il film che chiuderà questa fantastica trilogia della Disney!
Il terzo capitolo della serie è stato girato durate le riprese del secondo,
per poi completarlo poco tempo dopo dalla messa in onda internazionale.
Cosi nel maggio del 2007 potremmo vedere un finale che si preannuncia
apocalittico secondo il regista. Il film sarà ambientato a Singapore,
i confini del mondo, difatti potremo vedere una bellissima Elizabeth in
vesti orientali, è il nuovo capitano Sao Feng(interpretato da Chow Yun-Fat
! tutto per salvare il perduto Capitan Jack Sparrow! Un'avventura piena di
nuove creature e di sensazionali effetti speciali!
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
alcune indiscrezioni dicono che potrebbe non essere l'ultimo... infatti ho letto da qualche parte che in un ipotetico 4° episodio, qualcuno potrebbe lasciarci per sempre... e che la saga potrebbe non fermarsi fino al 6° episodio...
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Ancora è presto per parlare della seconda trilogia ( che comunque non è stata smentita ) quello che ti smentisco è invece, la mancanza del personaggio da te sotto inteso, difatti si tratta di una mossa strategica della produzione per mantenere viva la presenza dei personaggi e per valutarne la reale importanza per i telespettatori, quindi non preoccuparti, Wiliam Tunner rimane ancora con noi.
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
al di la del fatto che il tipo muoia o meno, secondo me c'è poco di strategico, se il film ti interessa, lo vai a vedere lo stesso... ti pare?
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Si ma la produzione deve essere sicura che il personaggio venda, quindi vuole valutare quanto effettivamente interessi, sono cose importanti nel mondo del mercato, non bisogna mai dare nulla di scontato, comunque meglio non uscire troppo dal topic ^^
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
2300 Post

Quindi a maggio uscirà "Pirati dei caraibi 3"? Non vedo l'ora! L'anno 2007 sarà l'anno più bello (Uscita Play3, FFXII, HP E.L'O.D.F, P.d.C 3, ...).
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Finalmente vedremo come va a finire! chissà alla fine chi sceglierà Elisabeth.... cmq, è stata una vera st****a a baciare Sparrow, in tutti i sensi: ha tradito Will e Jack in colpo solo. Dopo quella tirata lì, devo dire che Elisabeth ha perso molti punti Rep :mad:
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide86 ha detto:
Finalmente vedremo come va a finire! chissà alla fine chi sceglierà Elisabeth.... cmq, è stata una vera st****a a baciare Sparrow, in tutti i sensi: ha tradito Will e Jack in colpo solo. Dopo quella tirata lì, devo dire che Elisabeth ha perso molti punti Rep :mad:

concordo e non mi dite che will muore :icon_cry: altrimenti non guarderò nessun seguito (se lo faranno)!!!
w will e abbasso elisabeth!!! :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
danie ha detto:
Quindi a maggio uscirà "Pirati dei caraibi 3"? Non vedo l'ora! L'anno 2007 sarà l'anno più bello (Uscita Play3, FFXII, HP E.L'O.D.F, P.d.C 3, ...).

esce anche HP A.T.D.H. (Harry potter and the Deathly Hallows), e probabilmente anche I.P.P. e L.F. (Il Penultimo Pericolo e La Fine, "una serie di sfortunati eventi"), senza dimenticare a chi piace S.M.3 (SpiderMan 3) e T.A.C. (Tante Altre Cose)
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
lunanera ha detto:
concordo e non mi dite che will muore :icon_cry: altrimenti non guarderò nessun seguito (se lo faranno)!!!
w will e abbasso elisabeth!!! :)

Come ho gia detto non penso proprio che lo faranno morire! è un personaggio di vitale importanza per la serie :p
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
e poi se muore Will, che film resta? solo quella gran figlia di buona donna di Elisabeth? anzi, Will, un consiglio: scaricala, che quella non ti merita....ci sono tante altre ragazze (io ad esempio :D)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Desperado ha detto:
Come ho gia detto non penso proprio che lo faranno morire! è un personaggio di vitale importanza per la serie :p



beh magari muore davvero ma resuscita attraverso una delle poche e rare maledizioni che vediamo nei film precedenti... :D povero will, tradito da un amico e dalla futura moglie!
 

maya85

Nuovo utente
14 Ottobre 2006
53
0
3
39
Non so fino a che punto Elisabeth abbia tradito Will...comunque non vedo l'ora che esca il 3 perchè questo seguito mi ha lasciato molte perplessità!!io sono andata a vedere la maratona e li ho visti di fila...senza togliere niente ai pirati dei caraibi ma il primo è il migliore!!W Jack Sparrow.......ma perchè bruciare il RUM.......!!! :>