Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Recentemente ho avuto il piacere di vedere questo film.Nonostante la trama sia intrecciata e complessa a me il film è piaciuto.Consiglio vivamente a tutti di guardarlo per la grande colonna sonora,per i grandi effetti speciali,per i grandi combattimenti ma soprattutto per la grande trama.Poi con il Capitan Jack Sparrow il divertimento è assicurato!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
recentemente ho visto anche io il presunto ultimo capitolo della famosa saga disney dei pirati. il film, spettacolare come i precedenti, lascia trapelare un dubbio: sinceramente non mi sembra possa realmente essere l'ultimo capitolo della saga, il finale mi sembra troppo irrisolto; può il bel william rimanere per l'eternità sull'olandese volante mentre la sua bella amata vive a terra lontano dal mare? e jack rimarrà per sempre nella zattera in mezzo al mare all'inseguimento della sua nave?! ammetto di non essermi informata bene al riguardo, ma da quanto ho sentito dire questo sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo...sapete per caso se sono previsti ulteriori sequel?!...thanks:>
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
merlin@ ha detto:
recentemente ho visto anche io il presunto ultimo capitolo della famosa saga disney dei pirati. il film, spettacolare come i precedenti, lascia trapelare un dubbio: sinceramente non mi sembra possa realmente essere l'ultimo capitolo della saga, il finale mi sembra troppo irrisolto; può il bel william rimanere per l'eternità sull'olandese volante mentre la sua bella amata vive a terra lontano dal mare? e jack rimarrà per sempre nella zattera in mezzo al mare all'inseguimento della sua nave?! ammetto di non essermi informata bene al riguardo, ma da quanto ho sentito dire questo sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo...sapete per caso se sono previsti ulteriori sequel?!...thanks:>
Usate lo spoiler ragazzi,c'è gente che ancora non ha visto il film.Comunque è previsto un altro capitolo...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Lionheart90 ha detto:
Usate lo spoiler ragazzi,c'è gente che ancora non ha visto il film.Comunque è previsto un altro capitolo...
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la Disney stesse proprio lavorando ad un nuovo capitolo della saga, tuttavia Keira Knightley e Johnny Depp non farebbero parte del cast. Se non ci fossero immagino che il film non avrebbe poi così tanto successo... No?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Aredhel ha detto:
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la Disney stesse proprio lavorando ad un nuovo capitolo della saga, tuttavia Keira Knightley e Johnny Depp non farebbero parte del cast. Se non ci fossero immagino che il film non avrebbe poi così tanto successo... No?
Se non ci fossero loro allora il film non potrebbe più chiamarsi pirati dei Caraibi...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Lionheart90 ha detto:
Se non ci fossero loro allora il film non potrebbe più chiamarsi pirati dei Caraibi...
Hai perfettamente ragione... Però forse si tratterà proprio di uno Spin-Off. Non c'è niente di sicuro, ovviamente.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Se non ci saranno Johnny Depp e Keyra è inutile che lo facciano,anche se ci fosse solo Orlando Bloom non sarebbe più lo stesso film...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Certamente, però è comprensibile che gli attori si siano un po' stancati di interpretare quella parte. Si rischia infatti che vengano poi identificati con quel personaggio... Beh, non del tutto, si tratta comunque di attori del calibro di Johnny Depp.
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Aredhel ha detto:
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la Disney stesse proprio lavorando ad un nuovo capitolo della saga, tuttavia Keira Knightley e Johnny Depp non farebbero parte del cast. Se non ci fossero immagino che il film non avrebbe poi così tanto successo... No?
allora ragazzi facciamo un po di chiarezza: quello che so io è che il quarto capitolo della saga era in programma già durante le riprese del primo capitolo, però ai tempi non era ancora niente di certo, dopo le contemporanee registrazioni di pirati dei caraibi 2 e 3, dovevano verificare le disponibilità del cast e stipulare i nuovi contratti,erano tutti d'accordo anche sul ricompenso stabilito...tranne uno...ORLANDO BLOOM...si dice che abbia chiesto una cifra così esorbitante che gli autori sono tutt'oggi ancora sconvolti! logicamente la cifra proposta dal fighissimo Orlando non è stata accettata...ma forse non è detta l'ultima parola...non si sa ancora niente di certo sul quarto capitolo ma a quanto pare il terzo lascia di certo molte cose in sospeso....