Varie Protagonista più odiato

Volevo votare per Lightning che odio all'ennesima potenza, poi ho notato che al suo posto si è infiltrata una certa "Lightening" e allora voterò lei/lui perchè odio chi prende il posto dei personaggi che odio
 

daffodill

Aurora Execution!
Volevo votare per Lightning che odio all'ennesima potenza, poi ho notato che al suo posto si è infiltrata una certa "Lightening" e allora voterò lei/lui perchè odio chi prende il posto dei personaggi che odio

Ho sbagliato a scrivere, colpa mia, me ne assumo ogni responsabilità XD
 

daffodill

Aurora Execution!
Beh, insomma, un uomo circondato dalla fregna che non se ne fila mezza manco di striscio, non può non provocare una sorta di odio profondo :D

Quanta poesia....
Io più che altro mi chiedo come mai Tifa lo volesse a tutti i costi, non credo fosse l'unico figo in tutto il continente.... c'era anche Cid (è biondo pure lui)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ma perchè cè l'avete tutti con squall!!!:mad:CLOUD è un poveraccio quindi si vota squall noooo!!! sbagliato!!!infatti ho votato gidan perchè è un contenitore:ugly60:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quanta poesia....
Io più che altro mi chiedo come mai Tifa lo volesse a tutti i costi, non credo fosse l'unico figo in tutto il continente.... c'era anche Cid (è biondo pure lui)

Lol, un po' rozzo ma rende l'idea :D

Però boh, non è tra i protagonisti piu odiati da me, sicuramente ha piu motivazioni di squall per essere un paranoico complessato privo di qualsiasi capacità a relazionarsi con gli altri... però a volte è irritante pure lui :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Quanta poesia....
Io più che altro mi chiedo come mai Tifa lo volesse a tutti i costi, non credo fosse l'unico figo in tutto il continente.... c'era anche Cid (è biondo pure lui)
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.:D

Ma quando si parla di Cloud tu non fai testo perchè sei di parte.
Però non hai tutti i torti, i vari prequel e sequel di ffvii ci insegnano che i ragazzi gnocchi muoiono sempre (tranne cloud).
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Scherzavo XD

Non credevo ci fosse tutto questo odio per Cloud, ha avuto una vita difficile ragazzi ^^
Mi commuovi PROUD CLOUD ç_ç finalmente uno che lo difende....vedi daffo non sono l'unica che lo protegge...ç_ç...poverino che vi ha fatto di male (ripeto)....gliene sono capitate di tutti i colori come fa ad essere allegro ?.
 

Salvador Limones

Nuovo utente
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.:D

Auguri per il matrimonio. Chi lo celebrerà? Pacman?
 
Top