FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

$bu@n_u@m@$

Member
io l'ho sconfitto una volta sudando tutto l'armadio delle camice....

volevo provare a ribatterlo con Zamnato giusto per prendermi la rivincita del tempo che mi ha fatto "perdere" ( :D )
 

ArchNero

Nuovo utente
Io l'ho sconfitto senza Hp apeiron in circa un'ora con tidus, wakka e rikku, basta avere:

1)tutti i parametri a 255 (la fortuna non necessariamente) e 9999HP;
2)protezioni con autoprotect, autohaste, autopozione, difesa +20%;
3)nell'inventario dovete avere solo tante extrapozioni, non altri tipi di pozioni;
4)ovviamente le armi dei sette astri potenziate al massimo;
 

Squall_Leonhart92

Nuovo utente
io nn l'ho ancora ucciso xke sto cercando di ucciderlo senza yojimbo anche perché yuna non c'è l'ho in squadra xD non e mlt difficile ma se la porta per le lunghe!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
L'ho battuto 2 volte, la prima menando e la seconda il caro ninja elemosinaro ha dato il suo "piccolo" contributo per 10 milioni di guil lol
 

Level MD

The Secret Darkness
Io l'ho sconfitto senza Hp apeiron in circa un'ora con tidus, wakka e rikku, basta avere:

1)tutti i parametri a 255 (la fortuna non necessariamente) e 9999HP;
2)protezioni con autoprotect, autohaste, autopozione, difesa +20%;
3)nell'inventario dovete avere solo tante extrapozioni, non altri tipi di pozioni;
4)ovviamente le armi dei sette astri potenziate al massimo;

Bella quest'idea ;) , io invece ci ho messo un oretta e mezza con 30000 di Hp con Hp Apeiron, Fiocco, Autohaste e Autofenice (Protect me lo davo all'inizio, autofenice tanto da consumare meno Mp visto che li usavo per le tokkate e già dovevo perdere un turno per il turboetere al pg colpito nella 2°fase)

Comunque l'Hp non è importante ;) bravo ArchNero a non aver perso tempo nello svilupparlo !
 

Leon90...

Active Member
Io l'ho sconfitto senza Hp apeiron in circa un'ora con tidus, wakka e rikku, basta avere:

1)tutti i parametri a 255 (la fortuna non necessariamente) e 9999HP;
2)protezioni con autoprotect, autohaste, autopozione, difesa +20%;
3)nell'inventario dovete avere solo tante extrapozioni, non altri tipi di pozioni;
4)ovviamente le armi dei sette astri potenziate al massimo;

Nella prima parte della battaglia senza fiocco sei finito.
 

cloud493

Nuovo utente
scusate se forse vado un po OT ma vorrei farvi una domanda dato ke sto per affrontarlo... ho 40.000hp,tutto a 255(tranne fortuna a 133,ho finito la sferografia xdxd),protezioni con hp apeiron hp+30%,autohaste,fiocco(wakka-tidus),autoprotect(rikku),tutto per fare un infinità di extradifesa t e una 70ina di megaelisir e automazzo(no cheat solo del buon vecchio **** ke nn fa mai male XDXDXD!!! p.s.ringraziamenti anticipati a ki mi risponderà(suggerimenti e aiuti sono ben accetti)mi manca solo lui per finire il gioco al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
A me mi ha non sconfitto, arato nel vero senso della parola per innumerevoli volte.Alla fine non avendo la forza necessaria per usare Jojimbo, quindi schifosamente barare, sono andato di action replay. lol
 

Level MD

The Secret Darkness
A me mi ha non sconfitto, arato nel vero senso della parola per innumerevoli volte.Alla fine non avendo la forza necessaria per usare Jojimbo, quindi schifosamente barare, sono andato di action replay. lol

yociexp74eo9.gif
e quello come lo chiami ? :confused:
 

marluxia91

Nuovo utente
io l'ho battuto cosi, la mia tattica era piuttosto semplice. anzitutto ho portato i miei pg (in particolare tidus rikku e yuna) ai massimi livelli, armi dei sette astri potenziate al massimo, protezioni:
- dif fisica +20%
- autopozione
- autoprotect
- autohaste

grazie a dif fisica +20%, al valore difesa di 255 e ad autoprotect, i suoi attacchi mi toglievano meno di 9999. con le extrapozioni al primo posto, quando gli hp diventavano critici, grazie ad autopizione (che usava automaticamente le extrapozioni) recuperavo tutti gli hp. con rikku usavo extradifesa T. quando poi il nemico mi castava maledizione, usavo dispel per tornare ad usare le turbotecniche.
 
Top