3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah boh, non sto seguendo per nulla gli sviluppi di sto coso quindi mi baso su quello che leggo qui XD beh è un sollievo sapere che si tratta di uno sbaglio, sarebbe stato troppo ridicolo

Stavo per sfogarmi su di te, meno male anch'io mi sono preso un colpo :asd:

Ma RE 5 per PS360 mica aveva cooperazioni o modalità online? Solo un giocatore?

Be, questo è un grande aspetto positivo di questo gioco, non pensate? :rulez:
Anche se mi interessa di più il Revelations...
 

balthier88

lo zio ferra
è impossibile che siano 4 perchè quelli al momento annunciati ufficialmente sono già 5 (chris, jill, claire, hunk e jack) e gli altri sono ancora tutti da annunciare :asd:

no jeeg, purtroppo quelli presenti nel gioco finale sono solo 4, gli altri (tra cui jill ) verranno aggiunti come dlc, non ti dico l'ira e le polemiche su altri lidi alla notizia, per quello che sono sicurissimo
 
non si capisce bene il video, i nemici dovrebbero essere quelli del quarto capitolo, l'ambientazione non riesco a capirla, ma suppongo che sia sempre di re4 o l'inizio del gioco, oppure il di fuori del castello
 

balthier88

lo zio ferra
non si capisce bene il video, i nemici dovrebbero essere quelli del quarto capitolo, l'ambientazione non riesco a capirla, ma suppongo che sia sempre di re4 o l'inizio del gioco, oppure il di fuori del castello

le ambientazioni ed i nemici sono quelli di quarto e quinto capitolo, speravo in un'apparizione del nemesis! (cit necessaria)
 
ed io che pensavo che era la modalità del 5 capitolo solo con aggiunta di personaggi e qualche scenario nuovo, ottimo quindi...
ps non si può sperare per nemesis? anchio lo adoro, è uno dei capitoli più belli re3
 

balthier88

lo zio ferra
ed io che pensavo che era la modalità del 5 capitolo solo con aggiunta di personaggi e qualche scenario nuovo, ottimo quindi...
ps non si può sperare per nemesis? anchio lo adoro, è uno dei capitoli più belli re3

ma di fatti è quella modalità :asd: è palese che sia stata tagliata dal revelations per lucrarci su :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
È anche palese che i fan lascieranno sullo scaffale questo mercenaries!!!

no perchè

non ne sarei così sicuro, se non sbaglio esce prima questo gioco di revelation, quindi i fan appena vedranno sugli scaffali questo prodotto correranno a prenderlo, è un dato di fatto anche questo

lo ha detto lui :asd: senza contare che lo compreranno anche i graphic whore per testare le capacità della macchina
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È vero che il nome resident evil ha un certo richiamo ma i fan della saga sono già avvelenati per RE5 e non credo che il mercenaries poss riconvincerli; aggiungo anche che il giocatore "nintendaro"che comprerà la console al D1 è di solito uno che ci capisce di giochi e sà bene che fregatura sarà Mercenaries.
 

balthier88

lo zio ferra
È vero che il nome resident evil ha un certo richiamo ma i fan della saga sono già avvelenati per RE5 e non credo che il mercenaries poss riconvincerli; aggiungo anche che il giocatore "nintendaro"che comprerà la console al D1 è di solito uno che ci capisce di giochi e sà bene che fregatura sarà Mercenaries.

beh ******* ma ci sono pochi personaggi, pochi scenari ed alcuni pg già annunciati come dlc, anche il coddaro ignorante capisce che è una probabile fregatura
ellylaugh.gif
 
Top