3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusate ho fixato ora!!!

Comunque qui si vede chiaramente come si può sparare e muoversi contemporaneamente (ma devo capire il come).
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Un passo in avanti questo di potersi muovere mirando, ma sembra molto legnoso..cioè secondo me in certi frangenti muoversi mirando diventa più un handicap. Ma poi non ho capito una cosa, per sparare c'è solo quella specie di mira in prima persona?
 

Lyon17

18/03/2011
Penso che bisogna farci solamente l'abitutidine... Comunque vi farò sapere appena lo proverò in prima persona :asd: !
 

bad_hunter

Metroid Hunter
C'era scritto già da qualche parte in giro per il forum bad :) tenendo premudi i due tasti dorsali ci si può muovere sparando :)

Deve essermi sfuggita questa cosa, di sicuro non era nemmeno intuitiva come cosa, comunque anche se ci si può muovere mentre si mira rimane sempre un gioco macchinoso e legnoso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Deve essermi sfuggita questa cosa, di sicuro non era nemmeno intuitiva come cosa, comunque anche se ci si può muovere mentre si mira rimane sempre un gioco macchinoso e legnoso.
Mai negato il fatto che sia legnoso però c'è da dire che hanno introdotto questa modalità che almeno rimuove l'obbligo di fermarsi per sparare (anche se come dice nel video i tipo la mira sarà bloccata in un determinato punto dello schermo eliminando la possibilità di mirare) comunque un gioco così non lo comprerei mai, anche perchè the mercenaries l'ho sempre considerata solo una modalità aggiuntiva a RE4 e RE5 ma nulla di tanto esaltante da farne un intero gioco
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mai negato il fatto che sia legnoso però c'è da dire che hanno introdotto questa modalità che almeno rimuove l'obbligo di fermarsi per sparare (anche se come dice nel video i tipo la mira sarà bloccata in un determinato punto dello schermo eliminando la possibilità di mirare) comunque un gioco così non lo comprerei mai, anche perchè the mercenaries l'ho sempre considerata solo una modalità aggiuntiva a RE4 e RE5 ma nulla di tanto esaltante da farne un intero gioco

Una modalità aggiuntiva che mostra il lato peggiore del gioco, vorrei capire come si fà a fare un tps frenetico con personaggi lenti come lumache, se si trattava di un gears of war su arene l'avrei comprato a occhi chiusi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una modalità aggiuntiva che mostra il lato peggiore del gioco, vorrei capire come si fà a fare un tps frenetico con personaggi lenti come lumache, se si trattava di un gears of war su arene l'avrei comprato a occhi chiusi.
Che poi il fatto della lentezza lo trovo appropriato più che altro nella storia per il fatto che devi ragionare bene su come sopravvivere, ma non farne una modalità a tempo dove devi eliminare più zombie possibile D: la capcom per me ha solo sfruttato il marchio con questo gioco anche se spero che la gente se ne accorga che non sia un granchè D: (ratchet gladiator ha ispirato più di questo gioco u.u)
 

Mzx

Member
thumb_69e399ff2e077bde14c584682bf07310.jpg
 

Lyon17

18/03/2011
In effetti non è per niente questa gran cosa... E' la cover americana comunque, anche se mi pare difficile che la cambino!
 

andxel

Zero Shift
vabbè andx è un minigioco spacciato per gioco completo, l'impegno per la copertina era ovvio che non ce lo mettevano

Ma lo sanno tutti che è solo una versione portatile di uno dei minigiochi più divertenti degli ultimi anni.Solo,ci mettessero un minimo impegno a mascherare sto fatto.
 
Top