Secondo voi qual è l'attrice più figa?

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
A proposito di films, proprio oggi ho visto "Fight Club" con Brad Pitt, l'ha visto? le è piaciuto? io non l'ho trovato male anche se è un film alquanto leggero... nel senso che non è di altissima qualità
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Jeegsephirot ha detto:
ehm raga potete fare queste discussioni tramite PM per favore^^
Domando scusa Jeeg, mi sono fatto trasportare dalla conversazione... seguo subito il suo consiglio e mi trasferisco in chat, sperando che il signor Kawada faccia lo stesso...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
A proposito di films, proprio oggi ho visto "Fight Club" con Brad Pitt, l'ha visto? le è piaciuto? io non l'ho trovato male anche se è un film alquanto leggero... nel senso che non è di altissima qualità

Fight Club nn è di altissima qualità???ERESIA!! Io non capisco Sir Auron questa sua azzardata affermazione! Fight Club è un film sensazionale con due attori Pitt e Norton che recitano in modo sublime (soprattutto Edward Norton :D )...l'ultima scena poi da brividi...

P.S. Cmq ti consiglio in ginocchio di riguardare Fight Club per capirlo al meglio...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Sir Auron ha detto:
A proposito di films, proprio oggi ho visto "Fight Club" con Brad Pitt, l'ha visto? le è piaciuto? io non l'ho trovato male anche se è un film alquanto leggero... nel senso che non è di altissima qualità

Leggero ??
E' secondo nella mia top100 dei migliori film di tutti i tempi !!
ed in quella ufficiale invece è 34° : http://www.imdb.com/title/tt0137523/


Un vero capolavoro, lo consiglo vivamente a chi non l'ha visto.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
OminoBlando ha detto:
Fight Club nn è di altissima qualità???ERESIA!! Io non capisco Sir Auron questa sua azzardata affermazione! Fight Club è un film sensazionale con due attori Pitt e Norton che recitano in modo sublime (soprattutto Edward Norton :D )...l'ultima scena poi da brividi...

P.S. Cmq ti consiglio in ginocchio di riguardare Fight Club per capirlo al meglio...
L'ho capito appieno, non intendevo dire che è un brutto film, semplicemente non mi sembra niente di che... inizio e fine mi sono piaciuti, la parte centrale quando fonda il club l'ho trovata banale... anche perchè capisco il procedimento psicologico del protagonista ed il suo delirio, elemento ben reso e che ho apprezzato, ma sinceramente non vedo cosa centri il Fight Club... cmq con leggero non volevo significare che sia privo di tematiche o un film banale, semplicemente che la trama non mi sembrava particolarmente pregna e brillante...
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
Comunque Fight Club è un film veramente bello, ma dato che siamo in tema l'attrice che interpreta Marla è veramente orrenda.W Charlize Theron
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
L'ho capito appieno, non intendevo dire che è un brutto film, semplicemente non mi sembra niente di che... inizio e fine mi sono piaciuti, la parte centrale quando fonda il club l'ho trovata banale... anche perchè capisco il procedimento psicologico del protagonista ed il suo delirio, elemento ben reso e che ho apprezzato, ma sinceramente non vedo cosa centri il Fight Club... cmq con leggero non volevo significare che sia privo di tematiche o un film banale, semplicemente che la trama non mi sembrava particolarmente pregna e brillante...

Le tue sono parole troppo vuote: "procedimento psicologico"?!? non stai mica parlando con dei professori!!! :D Fight Club è un film violento, allucinato, innovativo (leggi il libro omonimo di Palahniuk), con degli attori che recitano in modo divino, ben fatto (il regista è Fincher :D) e con una bellissima fotografia, senza contare la colonna sonora che vanta brani come "where is my mind?" dei Pixies (l'ultima scena è davvero troppo bella)... Cmq il fight club viene creato da Tyler per rivoltarsi contro una società post-consumistica, inizialmente con dei pestaggi clandestini e successivamente con vere e proprie azioni terroristiche...

Ora io voglio solo capire il tuo punto di vista, fammi un esempio di un film che riesca ad avvicinarsi a tutto quello che è Fight Club...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Innanzitutto non ti posso portare paragoni, perchè sai bene che ogni film è diverso da un altro... quando parlo di procedimento psicologico non lo faccio per stupire con paroloni roboanti, ma col termine adatto. Intendo il viaggio del protagonista tra incubo ed allucinazione... non dico che sia un film brutto o banale, dico che ho trovato incoerente l'inserimento dell'elemento violento nel film... mi spiego: il protagonista riversa la propria "frustrazione", chiamiamola così, nel teppismo e nei pestaggi, che mi sono smebrati elemento gratuito per rendere il film un po' più violento ed interessante...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
Innanzitutto non ti posso portare paragoni, perchè sai bene che ogni film è diverso da un altro... quando parlo di procedimento psicologico non lo faccio per stupire con paroloni roboanti, ma col termine adatto. Intendo il viaggio del protagonista tra incubo ed allucinazione... non dico che sia un film brutto o banale, dico che ho trovato incoerente l'inserimento dell'elemento violento nel film... mi spiego: il protagonista riversa la propria "frustrazione", chiamiamola così, nel teppismo e nei pestaggi, che mi sono smebrati elemento gratuito per rendere il film un po' più violento ed interessante...

Io so bene che ci sono migliaia di film uguali tra loro, e soltanto quelli che si discostano da questa massa posso considerarsi degni di nota...e Fight Club è uno di questi, ed il fatto che tu non riesca a portarmi dei paragoni è la conferma di questo.
L'elemento violento è una parte fondamentale del film, forse possiamo discutere sulla "troppa" violenza...ma non è certo un elemento gratuito per rendere il film più interessante...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
OminoBlando ha detto:
Per me la donna più cool del cinema è senza dubbio Angelina Jolie e la Uma Thurman di Kill Bill... :D :D :D

minkia è verissimo! uma thurman è bellissima in quel film
cmq è ancor + bella nicole kidman (ritorno a cold mountain, the interpreter)
ma la + fica è natalie portman
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
OminoBlando ha detto:
L'elemento violento è una parte fondamentale del film, forse possiamo discutere sulla "troppa" violenza...ma non è certo un elemento gratuito per rendere il film più interessante...
Così invece mi era sembrato... ma pazienza. Evidentemente abbiamo diversità di vedute, e rispetto il tuo punto di vista, magari più autorevole del mio su questo film che ho visto appena ieri... ma io ragiono molto ad "impressioni". E questa è l'impressione che questo film mi ha fatto. In tutte le cose, io ho bisogno di classificare. Giusto o sbagliato. Bianco o nero. Bello o brutto. Chiaramente essendo aperto di mente sono pronto al dibattito e a mettere in discussione le mie idee (tranne quelle politiche!), per modificarle o adattarle, o rivedere i miei errori di valutazione. In certi casi però non esiste, per un film ad esempio, o bello o brutto, c'è un limbo di soggettività. E qui io colloco questo film. Non lo definirei, l'ho visto e basta. Non è nè bello nè brutto per me. è interessante, questo sì, ma non lo esalterei...