Secondo voi qual è l'attrice più figa?

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Invece secondo il mio modesto parere la piu` gnocca da tutte e` Jessica Alba! Non ditemi che e` brutta...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Squall ha detto:
Non so quanto sia affidabile questa classifica, "Full Metal Jacket" è messo dopo "Alla ricerca di Nemo"...

muahauahauahauahauahauahauahauahauahuahauahauahauahauahauahauahauahauh (SONORO)
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
beh in effetti matrix è sotto se mi lasci ti cancello ke è sotto essere john malkovich (parlo di questi 2 film xke sn tutti e 2 di quel pazzo di charlie kauffman)

cmq a me piace molto questa classifica xke sn inseriti dei gran bei film come REQUIEM FOR A DREAM ke a stento è uscito nelle dvdteche, o il fantastico mondo di amelie, o pulp fiction ma mi sconforta nn vedere c'era ujna volta in america e nn ho intravisto nessun film di tim burton!
schindler's list è esageratamente in alto!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Sigh.... :( :mad: :heul:...... no a parte gli scherzi... secondo me è una classifica del *****
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
_diablos_ ha detto:
beh in effetti matrix è sotto se mi lasci ti cancello ke è sotto essere john malkovich (parlo di questi 2 film xke sn tutti e 2 di quel pazzo di charlie kauffman)

cmq a me piace molto questa classifica xke sn inseriti dei gran bei film come REQUIEM FOR A DREAM ke a stento è uscito nelle dvdteche, o il fantastico mondo di amelie, o pulp fiction ma mi sconforta nn vedere c'era ujna volta in america e nn ho intravisto nessun film di tim burton!
schindler's list è esageratamente in alto!

C'era una volta in america è presente su quella classifica (a meno che non sia stata soggetta a cambiamenti dall'ultima volta che ho guardato). La cosa che non capisco è come sia possibile lasciare fuori di questa classifica un film del calibro di Casinò... per non parlare di Blade Runner che purtroppo vede solo le posizoìioni attorno alla n.100