Secondo voi qual è l'attrice più figa?

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Shogo Kawada ha detto:
Io personalmente sono molto indeciso tra Charlize Theron, Angelina Jolie, Cathrine Zeta-Jones

lol io non userei il termine figa, preferisco bella!!!^^" cmq hai citato 2 delle mie preferite....angelina e cathrine che ritengo le attrici + belle di tutti i tempi, sia per lo splendido volto che il corpo mozzafiato...immediatamente dopo io aggiungerei kate blanchett, perchè trovo che abbia uno sguardo meravigliosamente profondo e sensuale, sebbene non corrisponda fisicamente al mio ideale di bellezza femminile.
 

lostsephiroth88

destroyer
17 Febbraio 2006
17
0
1
35
è difficile da decidere ma penso jessica alba,jessica simpson,jennifer lopez......
ce ne sarebbero decine di altre ma lasciamo perdere che è meglio

comunque non conta solo la bellezza fisica,ricordatevelo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
io sbavo.......ma sbavo tanto tanto quando vedo buffy..........ovvero sarah michelle gellar :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: mio dio quanto è bona.........troppo bona :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
Quoto Lodo.....è bona si:D:DMa anke Monica Bellucci nn è male...anzi....sbav sbav!!!
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Non so se ho già postato qui...cmq secondo me l'attrice più "figa" è senza dubbio Angelina Jolie...assolutamente senza rivali :D

angelina%20jolie9h.jpg
 

Fischio

Member
11 Gennaio 2006
700
0
10
40
OminoBlando ha detto:
Non so se ho già postato qui...cmq secondo me l'attrice più "figa" è senza dubbio Angelina Jolie...assolutamente senza rivali :D

angelina%20jolie9h.jpg

Gran bel pezzo di gn**ca senza dubbio!!! ma la preferita rimane la roberts... :sabber:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10

angelina%20jolie9h.jpg
Posso solo fare così.. :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: