FF X Sferografie LV MAX

Epyon

Did I ever exist?
wakkawakka ha detto:
domanda su ali x l'ignoto dei molboro: io posso usare tangente su qualsiasi molboro o devo usare tangente solo al molboro che si trova nella piana della bonaccia?

Qualsiasi Morlboro :)
Se poi sei anche abbastanza forte, sconfiggi Shinryu allo Zoolab (sempre che l'hai creato) con Ultracidio e ne riceverai 2; in tal modo non sprechi nemmeno un soldo.
 

wakkawakka

Nuovo utente
questo lo sapevo, solo che c'è un piccolo problema wakka e tidus sono fortissimi ma rikku è scarsissima e non ho voglia di allenarla, non mi piace ( è come kimari)
 

Epyon

Did I ever exist?
wakkawakka ha detto:
questo lo sapevo, solo che c'è un piccolo problema wakka e tidus sono fortissimi ma rikku è scarsissima e non ho voglia di allenarla, non mi piace ( è come kimari)

Ottimo, basta che usi la Slot Attacchi di Wakka un paio di volte assieme ad un AS del Blitzball ed il gioco è fatto; Rikku la usi solo per fare Transfer.
Per altre informazioni cerca qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9060&highlight=shinryu
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8976&highlight=shinryu
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5737&highlight=shinryu
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4335&highlight=shinryu
Fine OT :)
 

danie

Active Member
Grazie: Ti prego non scrivere così:
Ma Quanto Tempo C Hai Messo A(per) Scrivere Tt Qst?!?!6 Grande!!..0_0

Come ti ho già detto in un post, abbandona l'ipotesi di scrivere in maiuscolo tutte le parole e quindi frasi che vuoi fare, inoltre non scrivere nello stile msn, cioè la scrittura che ho evidenziato in grossetto, potrebbe dare, a me da, fastidio agli utenti. E come ti ho detto sempre in quel post, se scrivi tutto in maiuscolo, in internet equivale ad urlare. Spero seguirai il mio consiglio.
 

danie

Active Member
king basch ha detto:
ma quanto ci hai messo a scrivere tutto questo???
Ti prego togli il quote. Tanto! Molto tempo.

[EDIT]Mi appello all'utenza:
Prego ai visitatori di non fare Quote nel primo post, inoltre chiederei che non si domandi più quanto tempo ci ho messo, perchè oltre ad andare OT, è anche Spam, quindi si trasgrediscono 2 regole del forum. Quindi non postate se non per chiarirvi le idee o se avete dubbi. Grazie.
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
danie ha detto:
Grazie: Ti prego non scrivere così:
Ma Quanto Tempo C Hai Messo A(per) Scrivere Tt Qst?!?!6 Grande!!..0_0

Come ti ho già detto in un post, abbandona l'ipotesi di scrivere in maiuscolo tutte le parole e quindi frasi che vuoi fare, inoltre non scrivere nello stile msn, cioè la scrittura che ho evidenziato in grossetto, potrebbe dare, a me da, fastidio agli utenti. E come ti ho detto sempre in quel post, se scrivi tutto in maiuscolo, in internet equivale ad urlare. Spero seguirai il mio consiglio.
Eeee scusa scusa nn lo faccio +... ^_^ ...pero' io non ho capito bene a cosa serve tutta quella cosa che hai scritto all'inizio...
 

Epyon

Did I ever exist?
Che viaggio nello SPAM Ò_Ó
Il prossimo post inutile/spammoso sarà severamente punito e gettato nelle fiamme dell'inferno! Ò_Ó
 

danie

Active Member
--Luka--Tidus-- ha detto:
Eeee scusa scusa nn lo faccio +... ^_^ ...pero' io non ho capito bene a cosa serve tutta quella cosa che hai scritto all'inizio...
Quelle cose che ho scritto all'inizio, sono dei dati, cioè quante per esempio POT FIS ci sono nella Sferografia che si suddividono tra +1, +2, +3 e +4. E così via per tutte le altre. Se è della Sferograifa a cui stai alludendo.
 

87squakk

Nuovo utente
Salve ragazzi...
Spero che possiate aiutarmi con la sferografia..

Ho leggo più ho meno un pò tutto quello che si è detto, anchesu altri forum e siti.. E dunque il mio problema è il seguente:

Sono alla fine.. Vale a dire che ho sconfitto tutti i dark eoni (dark yojimbo l'ho sconfitto facendo bimagia ultima.. che figata :D :D :D ) e mi è rimasto der, il giudice..
Ora volevo arrivare con tutti i parametri al massimo.. ma per quanto io possa sforzarmi aumento uno e diminuiscono tanti.. Mi spiego.
Da qualche giorno ho acquistato praticamente 99 resettosfere.. E ho iniziato a resettare la sferografia per intero.. Ho iniziato da sinistra inserendo per ogni spazio vuoto creato HP + 300... Ora tutta la colonna sinistra dello schermo è tutta verde di HP (i 200 passati a 300..) Tuttavia o aumento gli HP e diminuiscono gli altri parametri... O mi tengo i parametri al max e gli hp bassi..
La mia squadra principale è Yuna, Tidus e Auron. Con questi la sferografia è completa in ogni sua parte (tranne per la fortuna per tidus e auron).. Qualche giorno fa la situazione era la seguente:

POT fisica, DIF fisica, Rapidità, pot magica, destrezza. mira, dif magica 255 per tutti e 3... HP 36000 circa...
Da quando ho iniziato a resettare mi ritrovo ovviamente con i parametri inferiori (dato che resettando una somatosfera al totale viene sottratto il numero che avrebbe aumentato) ma con gli HP arrivati a 60.000 quasi..

Ora mi son fatto i calcoli.. Mi mancano ancora 145 accappisfere per arrivare a 99.999.. Però mi domando.. E poi con gli altri parametri? Arrivo a 0.. E che me ne faccio se poi neanche una mosca acchiappo???

Mi aiutate a sbloccarmi da questa situazione..?

Cioè.. O tengo un parametro bassissimo per amentare tutti gli altri.. O mi tengo gli Hp pochi pochi per avere tutto al max.. Tutt'e 2 al max no...?

Sferografia usata: MASTER.
 

Epyon

Did I ever exist?
Non ho capito perchè resetti TUTTO. Inizia a riempire la sferografia con somatosfere che aumentano i valori di +4.
Cioè tutte Pof Fis+4 Dif Fis+4 Pot Mag+4 Dif Mag+4 Mira+4 Rap+4 Dst+4 e For+4.
Fino a quando tutti i personaggi avrenno gli 8 parametri a 255. Poi ovviamente cancelli tutte le somatosfere con Mp+20 con quelle da +40.
Infine procedi a riempire la sferografia con le sfere Hp+300, cancellando strada facendo quelle da +200 per rimpiazzarle.
 

Mobius

Ulisse
Scusa ma io sinceramente preferirei avere i parametri a 255 e una quantità moderata di HP. Ti ricordo che parametri come DIF Fisica e DIF Magica sono molto utili, dato che riducono di molto il danno subito.

In teoria, tu dovresti resettare le somatosfere "deboli" (POT Fisica +1, DIF Magica +2 ecc. ecc.)e riempire gli spazi così svuotati con somatosfere "forti" (POT Fisica +4, DIF Magica +4, ecc. ecc.). Siccome c'è sempre un personaggio più avanti degli altri(generalmente Tidus), usalo per vedere di volta in volta quello che ti manca. Sono molti gli spazi vuoti da riempire.

Personalmente non ho mai provato a rimpiazzare gli HP +200 con gli HP +300, mi sembra decisamente utopico. Se ci riesci è meglio, ma ci tengo a ricordare l'importanza dei parametri alti, che hanno sempre la precedenza.

Spero di essere stato utile :)
 

87squakk

Nuovo utente
No forse non mi sono spiegato..

La mia sferografia è completa.. e dico completa in ogni sua parte.. Non esiste un solo spazio vuoto.. E' tutto pieno. E quando era pieno senza che io modificassi le somatosfere in posizione originale, era tutto al max meno che gli hp..

Comunque ora sto studiando un'altra cosa... Praticamente mi riempio al max di potesfere, difesfere, destrosfere, rapido e mirasfere di qualsiasi tipo... Prima però devo portare i livelli sfera a 99 in modo da avere un movimento completo con coloro che hanno completato la sferografia.. E ogni cerchio nella sfoerografia diventerà intera di un solo tipo di somatosfere.. Tipo "il o i cerchi della potenza fisica/magica/destrezza/velocità/difesa ecc ecc"...

Chissà che ne uscirà :D :D
 
Top