Siete videogiocatori fumatori?

Fumate


  • Votatori totali
    26

Lg_92

Gamescore Maniac
Personalmente gioco, non sono incallito a mio parere...... tuttavia capita spesso di vedere gente che gioca con me è al contempo si accende una sigaretta
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Fumo poco, pochissimo e non sono un giocatore incallito. Ma quando faccio qualche partita ad AoE2 la sigaretta nella mano sinistra è d'obbligo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Cosa centra il fumo con i videogiochi?

L'ho spiegato nel primo post, sono del parere che chi passa molte ore davanti ai videogiochi di solito è un non fumatore per il semplice fatto che fumare mentre si gioca non è sempre possibile e quindi difficilmente riesce a farsi prendere dal vizio.
Sono solo delle mie ipotesi queste ma ricordo che ci furono anche degli studi a riguardo.
 

il principe

Active Member
L'ho spiegato nel primo post, sono del parere che chi passa molte ore davanti ai videogiochi di solito è un non fumatore per il semplice fatto che fumare mentre si gioca non è sempre possibile e quindi difficilmente riesce a farsi prendere dal vizio.
Sono solo delle mie ipotesi queste ma ricordo che ci furono anche degli studi a riguardo.

Ah ok.

Io non sono nè un videogiocatore accanito (gioco al massimo 1 oretta ogni 3 giorni) nè un fumatore.
 

Mad Syri0n

Nuovo utente
sarei io il tuo amico bad hunter? cmq ripeto per me non c'è nessuna connessione tra il videogiocatore e il fumatore, possono convivere perettamente tutte due assieme come lo sono io per dire, nei rts per esempio una sigaretta ogni tanto ci sta, oppure nei jrpg a turni sopratutto tra l'attesa e l'altra una siga va bene, e come non fumare una siga velocemente mentre si sta facendo la squadra in un gioco di calcio? oppure in un puzzle o in un avventura grafica?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
fumo raramente e non sigarette, raramente durante partite a qualche videogioco

Ecco, questa è la mia situazione in quanto a fumo solo che evito sempre di fumare prima di giocare a qualcosa (odio perdere).

sarei io il tuo amico bad hunter? cmq ripeto per me non c'è nessuna connessione tra il videogiocatore e il fumatore, possono convivere perettamente tutte due assieme come lo sono io per dire, nei rts per esempio una sigaretta ogni tanto ci sta, oppure nei jrpg a turni sopratutto tra l'attesa e l'altra una siga va bene, e come non fumare una siga velocemente mentre si sta facendo la squadra in un gioco di calcio? oppure in un puzzle o in un avventura grafica?

Sicuramente ci sono alcuni generi di gioco che hanno ritmi lenti e quindi permettono al giocatore di fare anche altre cose mentre si gioca (con i vecchi Resident evil riuscivo sempre a gustarmi una birra) però almeno i dati di questa comunity parlano chiaro, sono pronto a scommettere che in ogni forum videoludico i non fumatori sono la maggioranza.
 

Mad Syri0n

Nuovo utente
io bevo la birra ancora con ogni tps frenetico, sei tu che hai qualche impedimento di fare due cose insieme, io sono un videogiocatore multitasking
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se si parla di fare altre cose mentre si gioca posso dire per esperienza che si può anche mangiare un panino con una mano mentre con l'altra si gioca ad un picchiaduro, per cui immagino si possano fare anche altre cose

non sarà certo una sessione di gioco ad impedire o limitare la nascita di un vizio come quello del fumo XD
 

Danix92

Member
Si fumo e non sono un videogiocatore incallito... La sigaretta finchè si gioca ci sta bene durante il farm in un qualche gdr o finche cerchi materiali su minecraft XD
 
Top