Silent Hill al cinema

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Ecco un po di informazioni sul film: intanto il regista è il francese Christophe Gans (quello de "Il Patto dei Lupi"), mentre della sceneggiatura si occuperà Roger Avary!!Per interderci..qui stiamo parlando del co-sceneggiatore, insieme a Tarantino di "Pulp Fiction"!!mica robetta...e la protagonista sarà interpretata da Radha Mitchell, vista già in "Neverland"....

Tutto ci fa sperare per il meglio...

1102sh01.jpg

1102sh06.jpg

1102sh07.jpg

1102sh02.jpg

1102sh10.jpg
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
34
Pensavo ci fossero solo immagini qui... invece anche i trailer ci sono..... va bè ho eliminato l'altro messaggio visto che già esisteva qui.... e i 2 trailer sono troppo ganzi!!! Il film sarà sicuramente un successo!!!!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Molto bello il trailer, mi espira molto. Però l'inizio assomiglia al primo, ed anche la poliziotta..coincidenza :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Usagi ha detto:
Molto bello il trailer, mi espira molto. Però l'inizio assomiglia al primo, ed anche la poliziotta..coincidenza :confused:

infatti la trama E' quella del primo. Hanno solo invertito i protagonisti al posto di Harry hanno messo la moglie (che nel gioco era morta). Se noti infatti Cybil, Dalia e Cheryl ci sono.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sean Bean, l'attore che ha interpretato Boromir nella Trilogia de Il Signore degli Anelli, è entrato a far parte del cast di Silent Hill. Bean sarà Christopher, il marito di Rose (Radha Mitchell). Intanto posto il link al sito ufficiale [enter the site]
e del trailer: [teaser trailer]
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Comunque spero non sia un fiasco totale...non è che i film tratti da video giochi abbiano molto successo...
 

akiraone

Nuovo utente
20 Febbraio 2006
17
0
1
40
www.angel777.com
salve x chi nn lo sapesse il film sembrerà molto ai capitoli del gioco considerando dalle conferenze del regista dicendo che quando nn girava il film giocava fisso a tutti i silent hill
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
silent hill the movie

Ciao a tutti. Sono dox il nuovo arrivato (tanto lo sapete già chi sono). Ho letto un pò di tempo fà sulla probabile uscita del film di Silent Hill. Tra pochi giorni uscirà nei cinema americani......speriamo in bene,esattamente il 21 o 24 non mi ricordo. Ci sarà anche la partecipazione speciale di.....PYRAMID HEAD(lo conoscete se avete giocato a SH2).......Aspetteremo questa estate và......... ciau



:ffx04:
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Jeegsephirot ha detto:
Guardatevi questo video con tanto di commenti degli attori. Non chiedetemi il perchè, ma sto cominciando ad avere i primi dubbi su questo film :S

eppure io sono convinto che lo faranno primo o poi il film. il gioco ha avuto un enorme successo..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Jeegsephirot ha detto:
lol il film lo fanno è sicuro io mi riferivo a un altra cosa, il mio dubbio era riferito al fatto se il film sarà all altezza del gioco
bhe se il film sarà all altezza senza dubbio farà un successone :) il gioco è bellissimo :D