Silent Hill al cinema

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
DEVO VEDERLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Sono un mega fan della saga.Speriamo che sia all'altezza del relativo gioco per la play e che non sia un obbrobrio come Spirits Within per Final Fantasy
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
OH MIO DIO!!! non guardatelo è la classica pu tta na ta all'americana...sangue mostri...nessun senso e zero scaga...mai rotto così tanto al cinema che delusione
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
djabort ha detto:
OH MIO DIO!!! non guardatelo è la classica pu tta na ta all'americana...sangue mostri...nessun senso e zero scaga...mai rotto così tanto al cinema che delusione

ma smettila!!!!!XD :D

l'ho visto anch'io!!!!!!!!e per me è stato bel film!!!!!non è il massimo ma è ugualmente bello!!!!! :D gli scenari, i personaggi, i mostri, la storia.!!!!azzeccati!!!!forse hanno storpiato un po la storia!!!!ma renditi conte che è un film e non un gioco!!! :D :D nei giochi ti prendono sia la trama che gli indovinelli, gli enigmi e l'azione!!!!!ma in un film quello che conta di più è la trama!!!se non ti è piaciuto è un conto!!ma non dire che è un film del c**** perchè non è vero!!!!! :D :D :D :D

conclusione:

da vedere

:D :D poi fate voi!!!!!!!XDXDXDXD :D
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
cosa c'entravano i mostri??? la trama senza tanti sviluppi...zero suspance.....no no...poi c'erano troppe persone non c'era quel che di abbandono e di desolazione tipico di silent hill...per favore
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
ma nessuno l'ha visto sto cacchio di film? sembravano tutti impazziti per sto film!!!! sostenetemi uffa
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
si beh dovete vederlo per carità io non sono la legge! ditemi se la trama non è scontata e ovvia e se non c'è zero suspance, ma solo tanto sangue per niente, troppe persone, e mostri che non c'entrano un cacaca22o
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
djabort ha detto:
si beh dovete vederlo per carità io non sono la legge! ditemi se la trama non è scontata e ovvia e se non c'è zero suspance, ma solo tanto sangue per niente, troppe persone, e mostri che non c'entrano un cacaca22o

eccerto che è scontata!!!!!!!se hai fatto il videogioco!!!!!!!.........mmmm.......!!!!!!!
e i mostri sono belli!!!e come fai a dire che non c'entrano!!!
le infermiere!!!
quella specie di bambini!!!!!
certo, alcuni li hanno aggiunti!!!!!ma dico e ridico!!!!!è un film azz.....non un videogioco!!!!

mi chiedo se almeno il gioco l'hai fatto!!!!! :confused: :confused:
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
nono...non l'ho giocato il gioco...ma comunque scusa, al posto di scontata metto insensata...era stupida dai...non sono riuscito a seguirla bene...
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
va beh tanto sentiremo il giudizio degli altri utenti...a noi 2!!! :D :D
vedremo chi avrà l'appoggio popolare :>
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
ho finito silent hill 3 e 4 e da piccolo la demo dell'1...l'ho spezzato a metà perchè avevo paura che di notte mi facesse entrare nel gioco

non mi è piaciuto affatto
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
djabort ha detto:
ho finito silent hill 3 e 4 e da piccolo la demo dell'1...l'ho spezzato a metà perchè avevo paura che di notte mi facesse entrare nel gioco

non mi è piaciuto affatto!


ma la demo non conta un azz!!!!!lo devi fare tutto!!!!!vabbè comunque ripeto che è questione di gusti!!!! :D