Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cmq aggiungo solo questo
poi basta che mi sono rotto :D
a me ff9 ha fatto schifo senza fare paragoni con altre saghe di videogames,
ma solo restando all'interno di quella di ff!!
convengo anche io che ci siano saghe o singoli giochi altrettanto belli (ho adorato the legend of dragoon, che purtroppo non ha mai avuto un seguito),
ma io parlavo solo di ff!!!!!ora se vi va bene che a me ha fatto schifo ok, se non vi va bene perchè pensate che sia troppo bello e perfetto a me va bene cmq, ma basta rompere!!!!!:D :D
tanto a ma continuerà a far schifo e a voi continuerà a piacere!!!!
ciao ciao :cool:

Ma a te può non piacere e nessuno dice niente, ma finchè dici che ff9 fa schifo per i vestiti, perchè lamù fa il rapper e *******te varie, verrai criticato da tutto il foro.
 

Mr. Chocobo

Nuovo utente
Ma a te può non piacere e nessuno dice niente, ma finchè dici che ff9 fa schifo per i vestiti, perchè lamù fa il rapper e *******te varie, verrai criticato da tutto il foro.
Beh ma se dico che una cosa mi fa schifo avrò il diritto di indicare i motivi per cui mi ha fatto schifo!!!che cavolo significa che sono cavolate quelle che ho scritto!quelli sono i motivi per cui non è piaciuto a me, mica vengo a rompere le p***e a nessuno no!!e poi mica un gioco deve piace a tutti per lo stesso motivo quelli sono alcuni degli elementi che interessano a me tutto qua!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Su, tranquilli, mica si deve sempre flammare (purtroppo :D :D )

Comunque Mr. Chocobo, i tuoi gusti non li discute nessuno, secondo me (e ripeto, secondo me) non l'hai apprezzato perchè non hai colto appieno il significato della trama; fossi in te lo rigiocherei facendo piu attenzione, poi giudica come vuoi :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
state ancora qua? D: avete provato a contare i post IT nelle ultime 5 pagine? lo sanno tutti che state spammando braccobaldicamente per colmare il vuoto che il nostalgico topic di FFVIII ha lasciato u.u
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ragazzi; é dalla pagina 41 (inclusa) che non si vedono altro che i vostri battibecchi.
Siamo a pagina 47. Direi che da qui in poi si potrebbe anche rispondere alla domanda originaria del thread, che se non sbaglio era:
Qual è il tuo FF iniziale?
Scusate se vi sembro un rompiballe...:D
 

ColdEvil

Member
Ragazzi; é dalla pagina 41 (inclusa) che non si vedono altro che i vostri battibecchi.
Siamo a pagina 47. Direi che da qui in poi si potrebbe anche rispondere alla domanda originaria del thread, che se non sbaglio era:
Qual è il tuo FF iniziale?
Scusate se vi sembro un rompiballe...:D
Ragazzo è da 7 giorni che non discutono piu :D
 
Top