3DS Tales of the Abyss 3D | 24 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

el_barto_84

Active Member
Sapete se il gioco è completamente in Italiano? Perchè considerando la serie ho i miei dubi e prima di preordinarlo e prendere un'inchiappettata che non finisce mai preferisco chiedere :shy:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sapete se il gioco è completamente in Italiano? Perchè considerando la serie ho i miei dubi e prima di preordinarlo e prendere un'inchiappettata che non finisce mai preferisco chiedere :shy:

Nope. Solo inglese. Ma dubito che per te sia un problema. Sappi però che dalle vendite di Abyss 3DS e Graces, dipenderà non solo l'arrivo di Xillia, ma anche il futuro in generale della serie per quanto concerne l'occidente (ToI R, ed altri ancora).
 

el_barto_84

Active Member
Porca eva su un sito di videogames che ha anche lo shop (meglio non fare nomi :asd:) c'è scritto:

Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Amanzon mi ha mandato questo:

iamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:

"Tales of the Abyss"
Data di consegna prevista: 16 dicembre 2011

;_;
 

Dragoon88

collezionista
anch'io leggendo su vari siti vedevo indicato ITA, però essendo un mero porting della versione ps2 avevo qualche dubbio


Comunque lo prenderò insieme a Layton il prima possibile :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla faccia di quello che dicevo riguardo a questo gioco, ho deciso di prenderlo. Dovrebbe arrivarmi domani :p

Jeegsephirot ha detto:
Mi è arrivato il gioco, ma mi sono accorto che è completamente in inglese. Non doveva essere tradotto in italiano?
Su Amazon è segnato che il gioco è in inglese e il manuale in italiano.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il gioco è arrivato, e ci ho dato un'occhiata rapida.
Per ora posso dire che sembra interessante: è presto per trarre conclusioni, ma nel bene e nel male il gioco è più o meno come me l'aspettavo.
La grafica scorre bene, il 3D non è di grandissima qualità ma funziona: l'unica cosa che mi da fastidio è che i fumetti dei personaggi compaiono tutti in avanti e tutti alla stessa distanza, per questo motivo se guardi un personaggio il fumetto non è a fuoco, e viceversa. Senza contare che all'inizio delle battaglie, per mostrare lo schermo che s'infrange la visuale passa di colpo al 2D.
Inoltre le scenette opzionali che si attivano con start sono una palla da seguire: vanno lentissime e non si può scorrere il testo in alcun modo. Bella roba poi: un quadretto con il personaggio che muove la bocca e sotto il testo senza niente.

Comunque è poca roba, per il resto si vedrà.
 

Grahf

the emperor of darkness
sono a 7 ore di gioco e parlando di trama personaggi sonoro e lato tecnico (gameplay compreso) mi sta piacendo, trovo però il 3d aberrante e difatti non lo uso
 
Top