3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

el_barto_84

Active Member
6tlzn8bf4vav1g0ffv2.jpg

INTRODUZIONE
Il Nintendo eShop è un negozio online a cui accedere dalla console Nintendo 3DS. Permette di acquistare e scaricare software per Nintendo 3DS, giochi per la Virtual Console e titoli Nintendo DSiWare. Si possono anche visualizzare classifiche che contengono i titoli più popolari, valutare i software che si utilizza con la console Nintendo 3DS, guardare video 3D e tanto ancora.

Sito ufficiale: NINTENDO ESHOP
Ho pensato di aprire questa discussione per tenerci aggiornati su questo shop dove (si spera) periodicamente verranno rilasciati trailer in 3D :)sbav:) e probabilmente a breve anche demo dei giochi.

------------------------------------------------------------------------

GIOCHI DISPONIBILI SULL'eSHOP






 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Ho letto sul web che hanno reso disponibili i nuovi video, qualcuno potrebbe controllare perchè non ho il 3ds dietro?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dunque, li ho appena finiti di vedere.

Animal Crossing: l'effetto è molto carino, non vitale ma si nota. Dopotutto il villaggio è pieno di alberi e costruzioni vicine. Anche nelle case dà una buona impressione.

Luigi's Mansion: in base alla stanza si nota di più o di meno, sempre un effetto discreto. Molto suggestivo nei corridoi, come quello con le armature, o le stanze un po' più affollate

Super Paper Mario: molto molto carino, tra l'altro usando alcuni oggetti l'immagine della battaglia si appiattisce ad un foglio, una cosa simpatica.

Kid Icarus: chiaramente negli scenari più ampi con le cose in lontananza si nota meno, ma con i nemici e i passaggi stretti è molto suggestivo.

Metal Gear Solid 3: un po' più deludente, forse perché ci sono più che altro filmati o scene di gameplay viste rimpicciolite. Non è fluidissimo, non so se dipende dalla qualità del video in se' o cosa.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dunque, li ho appena finiti di vedere.

Animal Crossing: l'effetto è molto carino, non vitale ma si nota. Dopotutto il villaggio è pieno di alberi e costruzioni vicine. Anche nelle case dà una buona impressione.

Luigi's Mansion: in base alla stanza si nota di più o di meno, sempre un effetto discreto. Molto suggestivo nei corridoi, come quello con le armature, o le stanze un po' più affollate

Super Paper Mario: molto molto carino, tra l'altro usando alcuni oggetti l'immagine della battaglia si appiattisce ad un foglio, una cosa simpatica.

Kid Icarus: chiaramente negli scenari più ampi con le cose in lontananza si nota meno, ma con i nemici e i passaggi stretti è molto suggestivo.

Metal Gear Solid 3: un po' più deludente, forse perché ci sono più che altro filmati o scene di gameplay viste rimpicciolite. Non è fluidissimo, non so se dipende dalla qualità del video in se' o cosa.

Confermo la delusione per metal gear, speriamo che sia un problema solo del video, di questa ondata quelli che mi sono piaciuti di più sono Animal crossing che ha un 3d naturalissimo e kid icarus che invece è più pesante stile zelda, gli altri mi sono rimasti indifferenti.
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver visto tutti i video di queste 2 tornate azzardo la mia classifica personale sui titoli:

  1. Kid Icarus
  2. Starfox
  3. Luigi's Mansion 2
  4. Super Mario
  5. Animal Crossing
Per gli altri titoli l'acquisto non mi tocca, almeno da quello che ho visto nei video...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come fai a non mettere Mario per primo?

Per quanto mi riguarda direi sicuri Kid Icarus, Mario, Luigi's mansion, Mario kart, Metal gear e Resident evil nonostante il deludente trailer.
 

el_barto_84

Active Member
Semplicemente perchè di Mario non ho ancora visto sfruttare le potenzialità della console, mentre Kid Icarus e Starfox hanno un buon impatto visivo e il motion control. Luigi's Mansion 2 è il prodotto che più attendo ma è solo in terza posizione proprio per lo stesso motivo di Mario. Naturalmente sarei ben felice di essere smentito dalle potenzialità di questi 2 prodotti :D (anche perchè stiamo pur sempre parlando di titoli della N, quindi le sorprese sono all'ordine del normale)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ti dirò che invece il 3d di Mario è quello che preferisco di più, è tutto così naturale e mai forzato, l'occhio non viene mai affaticato e in termini di gameplay sembra utilissimo.
 

el_barto_84

Active Member
Questione di punti di vista (3d :asd:) perchè io voglio proprio vedere fino a che punto si spingeranno con il 3d. Poi è chiaro che su titoli come Starfox e Kid sia più accentuato perchè è proprio la posizione della telecamera ad avvantaggiare l'effetto
 

el_barto_84

Active Member
Come annunciato nella news di oggi Nintendo E-shop: le novit del 7 Luglio - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

A partire da oggi sono disponibili i seguenti contenuti.

Virtual Console

- Qix
- Gameboy
Genere: Arcade
Sviluppatore: Nintendo
Prezzo: 3€

- Fortified Zone - Gameboy
Genere: Azione
Sviluppatore: Jaleco
Prezzo: 3€


DSiWare


- Dragon's Lair II: Time Warp
Genere: Avventura
Sviluppatore: Digital Leisure Inc.
Prezzo: 8€/800 Nintendo Points

- Puzzle Fever
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Korner Entertainment
Prezzo: 5€/500 Nintendo Points
 
Top