3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

el_barto_84

Active Member
Quoto perfettamente Zioferra, il video della lucertola è una figata pazzesca (speriamo arrivi presto un secondo episodio), mentre quello della magia è: NO COMMENT :sbonk:
 

Grahf

the emperor of darkness
ragazzi guardate oggi, hanno aggiunto dei trailer e3 in streaming, quello di zelda orchestrato poi è LA figata
 

el_barto_84

Active Member
Disponibile sull'eShop: Mario's Picross - Virtual Console (Nintendo 3DS)

Descrizione:
Mario's Picross è tornato! Scopri oltre 200 immagini mentre risolvi avvincenti rompicapi in questo stimolante puzzle game del 1995.

Porta alla luce le immagini nascoste svuotando i quadrati giusti all'interno della griglia sul tuo schermo. Grazie ai numeretti lungo i bordi, scoprirai quanti quadrati svuotare per ciascuna riga o colonna.


Dopo avere completato le modalità standard del gioco, potrai mettere alla prova le tue capacità logiche nell'impegnativa modalità Prova a tempo.


Immagini:
RAJP-MariosPicross-Screen1a-ALL.jpg
RAJP-MariosPicross-Screen2a-ALL.jpg
RAJP-MariosPicross-Screen3a-ALL.jpg
RAJP-MariosPicross-Title-ALL.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non penso proprio che siano le stesse, il Wiishop a quanto ne so va ancora a punti, mentre l'eShop va ad euro, e mi sembra che abbiano detto che le due valute non sono intercambiabili.
Comunque se hai una carta la puoi usare, io ho usato la PostePay e funziona benissimo.
 
Non penso proprio che siano le stesse, il Wiishop a quanto ne so va ancora a punti, mentre l'eShop va ad euro, e mi sembra che abbiano detto che le due valute non sono intercambiabili.
Comunque se hai una carta la puoi usare, io ho usato la PostePay e funziona benissimo.

Anche io ho intenzione di usare la carta, ma al momento non ho troppo contante in mano da caricarci sopra ed ho deciso di trasferire del denaro dal conto paypal alla postepay, ma sono tre giorni che aspetto e ancora non si è conclusa la transazione. Pertanto non ho ancora scaricato Zelda dalla virtual console.

Ma il tuo codice amico???
Cos'ha che non va?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche io ho intenzione di usare la carta, ma al momento non ho troppo contante in mano da caricarci sopra ed ho deciso di trasferire del denaro dal conto paypal alla postepay, ma sono tre giorni che aspetto e ancora non si è conclusa la transazione. Pertanto non ho ancora scaricato Zelda dalla virtual console.


Cos'ha che non va?

Non avevo fatto caso che avevi aggiornato il profilo, comunque postalo anche nel topic ufficiale.
 

el_barto_84

Active Member
Disponibile sull'eshop: 3D Classics Xevious (Nintendo 3DS) €6.00

Descrizione
Fatti strada e abbatti le linee nemiche in questo coinvolgente classico sparatutto arcade, da oggi disponibile anche in 3D!
Parti per un viaggio a bordo della Solvalou, una modernissima e agguerrita astronave da combattimento. Affronta un'audace missione, con l'intento di riuscire a penetrare lo spazio aereo nemico.
L'intera umanità conta solo su di te per annientare il sinistro esercito di Xevious! Elimina tutte le orde nemiche, una dopo l'altra, e lancia il tuo carico di bombe distruggendo la mastodontica fortezza volante e mettendo infine in ginocchio la macchina da guerra di Xevious!

Noto come uno degli antenati degli sparatutto a scorrimento verticale, Xevious riuscirà a stupirti con le sue nuovissime caratteristiche in una moderna versione 3D!

Immagini

Inoltre è stata pubblicata l'intervista fatta da Iwata ai ragazzi che hanno creato l'eshop. Per leggerla potete andare quihttp://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_nintendo_eshop_43816_43817.html
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Io mi chiedo come fa Nintendo a proporre questi prezzi, con 6 euro mi posso comprare moltissime cose su dsiware, wiiware, psn, xbox market e sopratutto STEAM.
 

el_barto_84

Active Member
Disponibile sull'eshop: Let’s Golf 3D €6.00

Descrizione
Divertiti con Let's Golf 3D, il più divertente e colorato gioco di golf per la console Nintendo 3DS! Scegli tra 8 personaggi, ognuno con un proprio super potere, e gioca su 108 buche in 6 diverse ambientazioni in 3D, come la giungla Maya. Lo schermo 3D ti aiuterà a valutare la distanza dal green e la traiettoria della pallina come mai prima d'ora. Sblocca nuovi oggetti, come cappelli e mazze, per modificare il tuo personaggio. Accumula esperienza e sblocca nuovi poteri, come il riavvolgimento temporale. Puoi anche divertirti con un tuo amico giocando sulla stessa console Nintendo 3DS!

Inoltre sul canale video sembra (non ho ancora verificato) che abbiano messo i primi due episodi di una nuova serie animata dedicata a Driver Renegade.

[YT]dTBDCQjcSWs[/YT] [YT]w5eiRpTu6Fs[/YT]
 
Top