PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Gemini

Apprendista recensore
questi costi sono quelli che verranno ritoccati verso l'alto

tanto alla fine, una volta scelto il "prezzo" di mercato volenti o nolenti i giochi dovranno rispettarlo ... io credo che il costo finale sia di poco superiore a quello degli attuali giochi psp, di certo sotto a quello delle console Home
 

Drenix

Member
tanto alla fine, una volta scelto il "prezzo" di mercato volenti o nolenti i giochi dovranno rispettarlo ... io credo che il costo finale sia di poco superiore a quello degli attuali giochi psp, di certo sotto a quello delle console Home
Secondo me inizialmente saranno uguali a quelli delle console home cosi da poter fare un botto di guadagno subito al lancio poi poco a poco scenderanno ( fino ad arrivare ai classici giochi crackkati e gratuiti )
PS che pacco il fatto che al batteria della psp2 duri solo 3 ore ,cacchio tutte le nuove console portatili piu che portatili sono console fisse solo minimizzate visto che alla fine oh le usi vicino casa o non le usi D:
 
inafatti la psp più che console portatile sembra una versione da casa in tutti i sensi, non ha senso portarsela in giro se per dire subito dopo che l'accendi si spegne perchè ha la batteria scarica....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E vabbé ragazzi, per la batteria c'è poco da fare. Almeno la gente smetterà di rompere le palle sul fatto che il 3DS e la NGP durano poco, ormai tre-cinque ore è diventato lo standard.
Chissà se adesso avere un touch screen smetterà improvvisamente di essere una cosa da casual?
 

rastellisimone

Nuovo utente
molto bella l'estetica e le caratteristiche tecniche ma concordo con chi diceva che togliere ancora il supporto ai giochi in umd è una grossa cacchiata...
 
molto bella l'estetica e le caratteristiche tecniche ma concordo con chi diceva che togliere ancora il supporto ai giochi in umd è una grossa cacchiata...

si, togliere gli umd è una stronzata colossale, i giochi sono usciti con un supporto fisico e devono rimanere con un supporto fisico, la trovo una cavolata questa cosa del dd, visto che la sony non ha capito nulla con la psp go spero che gli vada nuovamente male...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si, togliere gli umd è una stronzata colossale, i giochi sono usciti con un supporto fisico e devono rimanere con un supporto fisico, la trovo una cavolata questa cosa del dd, visto che la sony non ha capito nulla con la psp go spero che gli vada nuovamente male...

guarda che la NGP/PSP2 ha mantenuto il supporto fisico eh :sbonk:
 
Top