PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

el_barto_84

Active Member
Sony si sta dando da fare sull'aumentare l'hype dietro PSVita e continua a lanciare costantemente nuovi filmati

[YT]-uPWxJ84j-o[/YT]
 

el_barto_84

Active Member
Video rilasciati in occasione dell'uscita della console in Jap:

PlayStation Vita
[YT]Q8C5quD0a_0[/YT]

PlayStation Vita and PlayStation 3 Cross Play
[YT]G_n6MCv8UEI[/YT]

ModNation Racers: Road Trip - Features Preview
[YT]STUJsvn_qpE[/YT]

Uncharted: Golden Abyss PS Vita Trailer
[YT]SVdoyJwBB6s[/YT]

Little Deviants PS Vita Trailer
[YT]vCRy4-Y8jrA[/YT]

LittleBigPlanet PS Vita Trailer
[YT]3IOSlg1gpyw[/YT]

Escape Plan PS Vita Trailer
[YT]c10vfQtNzjI[/YT]

Wipeout 2048 PS Vita Trailer
[YT]eKVqZsuBMvY[/YT]

Hustle Kings PS Vita Trailer
[YT]bpXmji8xyAE[/YT]

Hot Shots Golf: World Invitational PS Vita Trailer
[YT]uKhlNwxl0SE[/YT]

Super Stardust Delta PS Vita Trailer
[YT]vD8WZrfgJ2o[/YT]

Reality Fighters PS Vita Trailer
[YT]AIDNJViTf4Q[/YT]

Gravity Daze PS Vita Trailer
[YT]Ecp-RTtmtX8[/YT]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
info playstation vita

raga vorrei sapere una cosa, ma se io compro la playstation vita i giochi acquistatati sul play station network li posso riscaricare dallo storico dei download senza problemi???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Raga nessuno mi sa risponder alla domanda se i giochi acquistati su psn per psp possono tranquillamente essere riscaricati su psvita dallo storico o se bisogna ricomprarli???parlo di titoli convertiti da ps1 tipo final fantascy vii viii ix e altri titoli usciti per psp tipo monster hunter! Perche non vorrei che dando indietro la psp e comprando la psvita poi mi tocchi ricomprare pure i giochi dal psn!!!in piu volevo sapere se i giochi per ps1 presenti su psn sono compatibili anche su psvita o se bisogna aspettare un nuovo porting (tipo che debbano rifare il porting di ff vii compatibile con psvita)
 

EvilKiwi

Member
Oggi il programma di trasferimento dei giochi psp da umd a vita è stato cancellato per il mercato americano.
Raga nessuno mi sa risponder alla domanda se i giochi acquistati su psn per psp possono tranquillamente essere riscaricati su psvita dallo storico o se bisogna ricomprarli???parlo di titoli convertiti da ps1 tipo final fantascy vii viii ix e altri titoli usciti per psp tipo monster hunter! Perche non vorrei che dando indietro la psp e comprando la psvita poi mi tocchi ricomprare pure i giochi dal psn!!!in piu volevo sapere se i giochi per ps1 presenti su psn sono compatibili anche su psvita o se bisogna aspettare un nuovo porting (tipo che debbano rifare il porting di ff vii compatibile con psvita)
Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquisti :(

EDIT: Su kotaku riportano che i giochi scaricati saranno ancora disponibili, confermano l'impossibilità di usare quelli su UMD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oggi il programma di trasferimento dei giochi psp da umd a vita è stato cancellato per il mercato americano.

Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquisti :(

EDIT: Su kotaku riportano che i giochi scaricati saranno ancora disponibili, confermano l'impossibilità di usare quelli su UMD

Quindi ricapitolando sulla pavita il psn non eiste piu quindi e' possibile che i gjochi non siano riscaricabili,ma riacquistabili!!!!in piu siccome ni supporta gli umd i giochi in umd che uno ha li puo riscaricare a poco prezzo tramite passaport!!!per cui se uno passa a psvita perde sia i giochi comprati su psn che cimprati in umd!!giusto????certo pero' che cosi non invogliano le persone a cimprarla!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quindi acquistando la psvita mi registro con l'account della psp e poi posso scaricare dallo storico dei download i giochi che avevo precedentemente acquistato sul psn, giusto???
Poi volevo sapere se sulla psvita ci sarà il psn o se ci sarà in sen (che non so se è un nuovo psn o se è una cosa del tutto diversa)? Ed inoltre l'interfaccia del sen sarà semplice ed intuitiva come sul psn o per trovare lo storico dei download sarà una caccia al tesoro???
 

Omega

Dormo sulla collina
Ciao, ho avuto l'intelligentissima idea di prendere la PsVita senza la SD quindi ora dovrei comprarne una a parte. Di che dimensione me la consigliate? Non ci metterò video, musica o altro, al massimo farò qualche foto per vedere com'è la fotocamera, ma per il resto la userò solo per i salvataggi e qualche gioco dal PSN.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao, ho avuto l'intelligentissima idea di prendere la PsVita senza la SD quindi ora dovrei comprarne una a parte. Di che dimensione me la consigliate? Non ci metterò video, musica o altro, al massimo farò qualche foto per vedere com'è la fotocamera, ma per il resto la userò solo per i salvataggi e qualche gioco dal PSN.

E allora 4 GB di basteranno, praticamente la sfrutterai per i salvataggi e basta
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma un gioco quanto può mai pesare? Perché ho dei codici da riscattare dal PSN di giochi completi e non vorrei che poi 4GB non bastino :p
 
Top