ma quanto è brutta la ost? cioè, ci sono dei brani anche piacevoli, ma in generale è una tortura sentire lyrics in continuazione, e sta vena jap-pop o quello che è cozza di brutto con il setting, pure nell'originale era cosi? .-.
a parte sta parentesi grossomodo sto apprezzando il resto, forse forse mi sento di dire che è troppo facile, ma in fondo non sono andato molto avanti. certo è che sta storia di dover usare in continuazione i persona per farli salire di rank è una cagata pazzesca, sono andato avanti a castare skill random per buona parte del tempo. trovo molto carino invece il battle system su scacchiera, aggiunge sicuramente profondità al già strategico gameplay degli smt, tuttavia non riesco a capire perche certi demoni sono resistenti ad alcuni tipi di attacchi e la funzione di analisi non lo segnala. boh, comunque le trattative sembrano veramente complesse, non sono ancora riuscito ad accontentare nessuno, o meglio con uno ci sono riuscito, credo, ma non mi ha dato niente, è rimasto in status charme o qualcosa del genere @__@ va beh, tutto sommato sul lato gameplay è buono
la storia fin'ora sembra anche meno interessante di quella di P3, ma almeno scorre santo cielo, e trovo i personaggi già più piacevoli e con più personalità. ma è vero che quella tizia del club di scherma è la protagonista di SMT if? perche non ne hanno approfittato per fare un remake anche di quello T__T
per i save basta creare un nuovo salvataggio dopo alcune specifiche scelte di dialogo senza sovrascrivere il precedente, non lo dicevo per rifare subito ciò che si ha appena fatto ma per evitare di rifare le prime ore di gioco se e quando eventualmente dovessi riprenderlo con guida
è proprio questo che non fa parte della mia etichetta XD