Portal 2

Ma quelli di Valve non sanno più che inventarsi:
2s7f9sn.jpg
BSOD...sob! XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]Q3puGEK0T4M[/YT]

Purtroppo non è in vendita ma ci sono le istruzioni per costruirla (e non è una cosa alla portata di tutti).


Intanto aggiungo al primo post la videorecensione di portal 2 da Gamesource!
 

andxel

Zero Shift
Giocato con un amico tutto il giorno.Il finale è qualcosa di semplicemente geniale,inoltre l'ultimissimo fotogramma sia della campagna in singolo che di quella in coperativa lascia intendere un terzo capitolo.
Comunque la canzone finale a me è piaciuta.
 

AkA

Get Happy
Gioiello di gioco come purtroppo se ne vedono pochi in giro. Gli animatori della Valve son qualcosa di mostruoso :|
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Purtroppo non ho ancora avuto la felicità di poterlo provare, ma da quello che leggo è meglio del precedente capitolo praticamente in tutto quindi direi che un bel nerd orgasmo ci sta tutto.
Spero di riuscire a prenderlo o a provarlo presto in modo tale da dare una mia opinione su questo gioiello della valve.
 

cloud 7

Member
Penso di essere arrivato più o meno alla metà.
Che dire Wheatley è un idolo, la voce poi è azzeccatissima e mi fa morir dal ridere da quanto è stupido.
 
Finito ieri sera...non pensavo che il tutto finisse così lontano! non sono riuscito a provare la modalità coop, ma la storia non è per niente male direi...

112886_460s.jpg
 

cloud 7

Member
Appena finito, è un capolavoro per me.
Gli do 10. Mi ha fatto divertire tantissimo sia con il gameplay che con la narrazione piena di humor, in alcuni punti scoppiavo veramente a ridere come un ebete.

Il finale poi è azzeccato quanto inaspettato.
Spero che facciano un seguito, non mi interessa dove come e quando, se nel laboratorio o meno ma voglio tornare nei panni di Chell e vedere cosa fa subito dopo..
 

bad_hunter

Metroid Hunter
halolz-dot-com-portal2-70smovieposter.jpg



Sarà presto in vendita nel negozio Valve come poster!!!


P.S. Ho quasi finito Portal 2, inutile dire che mi trovo in disaccordo col voto di gamesource!
 
Top