Portal 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF

Sarà presto in vendita nel negozio Valve come poster!!!

P.S. Ho quasi finito Portal 2, inutile dire che mi trovo in disaccordo col voto di gamesource!
lo devo prendere :asd:.
Comunque non c'è la faccio più ad aspettare di trovare i soldi domani rapino la prima banca che trovo.

bad_hunter

Metroid Hunter
lo devo prendere :asd:.
Comunque non c'è la faccio più ad aspettare di trovare i soldi domani rapino la prima banca che trovo.
Beh se proprio devi compiere un atto illegale ti conviene scaricarlo illegalmente o anzi ancora meglio farti pagare per uccidere Berlusconi (così aiuterai anche chi ti stà attorno).

il principe

Active Member
Non avevo mai preso in considerazione questa serie: che errore madornale che ho fatto! Portal 2 mi sta facendo divertire e a modo suo anche emozionare livello dopo livello. Al momento sono arrivato al capitolo 8 ma sinceramente non vedo l'ora che finisca per vedere come si conclude la trama.

Se non fosse che in Autunno usciranno titoli importanti, Portal 2 sarebbe stato sicuramente il gioco dell'anno!

teo9

Alpha and Omega
imho è uno dei migliori giochi next-gen in assoluto.

lo sto giocando ma non mi è chiaro una roba sulla trama
la struttura in cui cade chell dopo che wheatley la butta giù dalla sala di comando che sezione è dell'aperture science?

e chi l'è il tipo che parla?

comunque sono al capitolo 6

Panez

MMO STAFF
Se non fosse che in Autunno usciranno titoli importanti, Portal 2 sarebbe stato sicuramente il gioco dell'anno!
Anche se usciranno titoli di spessore, Portal rimarrà comunque il miglior prodotto di quest'anno, senza se e senza ma. Sfido chiunque a trovare un capolavoro con un gameplay così ben congeniato ed una trama e personaggi eccellentemente caratterizzati.

la struttura in cui cade chell dopo che wheatley la butta giù dalla sala di comando che sezione è dell'aperture science?

Il tizio che parla:

è Cave Johnson, fondatore di Aperture, scoprirai a tempo debito quale ruolo avrà nella vicenda :p

bad_hunter

Metroid Hunter

Ti rispondo:

La struttura è l'ex impianto dell'aperture science e chi parla è l'ex proprietario non che fondatore dell'aperture!

il principe

Active Member
Finito, davvero molto bello :)

Tuttavia il finale mi ha lasciato così :|
Riesce a scappare, quindi..?

Provata anche la modalità co-operativa, niente male neanche questa anche se è addirittura più ostica del single player.

P.S Il primo giocatore che ho trovato per giocare online l'ho battuto tre volte di fila a carta, forbice, sasso e ho preso il trofeo :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
Io l'avevo scritto che c'erano degli spoiler, in ogni discussione su un gioco ci sono spoiler, l'importante è avvisare.

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
và che figata

Wheatley Puppet.

[yt]YzG94ct2d5k&feature=player_embedded#at=32[/yt]