Portal 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
halolz-dot-com-portal2-70smovieposter.jpg



Sarà presto in vendita nel negozio Valve come poster!!!


P.S. Ho quasi finito Portal 2, inutile dire che mi trovo in disaccordo col voto di gamesource!

lo devo prendere :asd:.
Comunque non c'è la faccio più ad aspettare di trovare i soldi domani rapino la prima banca che trovo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
lo devo prendere :asd:.
Comunque non c'è la faccio più ad aspettare di trovare i soldi domani rapino la prima banca che trovo.

Beh se proprio devi compiere un atto illegale ti conviene scaricarlo illegalmente o anzi ancora meglio farti pagare per uccidere Berlusconi (così aiuterai anche chi ti stà attorno).
 

il principe

Active Member
Non avevo mai preso in considerazione questa serie: che errore madornale che ho fatto! Portal 2 mi sta facendo divertire e a modo suo anche emozionare livello dopo livello. Al momento sono arrivato al capitolo 8 ma sinceramente non vedo l'ora che finisca per vedere come si conclude la trama.

Se non fosse che in Autunno usciranno titoli importanti, Portal 2 sarebbe stato sicuramente il gioco dell'anno!
 

teo9

Alpha and Omega
imho è uno dei migliori giochi next-gen in assoluto.

lo sto giocando ma non mi è chiaro una roba sulla trama
la struttura in cui cade chell dopo che wheatley la butta giù dalla sala di comando che sezione è dell'aperture science?

e chi l'è il tipo che parla?

comunque sono al capitolo 6
 

Panez

MMO STAFF
Se non fosse che in Autunno usciranno titoli importanti, Portal 2 sarebbe stato sicuramente il gioco dell'anno!

Anche se usciranno titoli di spessore, Portal rimarrà comunque il miglior prodotto di quest'anno, senza se e senza ma. Sfido chiunque a trovare un capolavoro con un gameplay così ben congeniato ed una trama e personaggi eccellentemente caratterizzati.

imho è uno dei migliori giochi next-gen in assoluto.

lo sto giocando ma non mi è chiaro una roba sulla trama
la struttura in cui cade chell dopo che wheatley la butta giù dalla sala di comando che sezione è dell'aperture science?

e chi l'è il tipo che parla?

comunque sono al capitolo 6

Il tizio che parla:

è Cave Johnson, fondatore di Aperture, scoprirai a tempo debito quale ruolo avrà nella vicenda :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
imho è uno dei migliori giochi next-gen in assoluto.

lo sto giocando ma non mi è chiaro una roba sulla trama
la struttura in cui cade chell dopo che wheatley la butta giù dalla sala di comando che sezione è dell'aperture science?

e chi l'è il tipo che parla?

comunque sono al capitolo 6

Ti rispondo:

La struttura è l'ex impianto dell'aperture science e chi parla è l'ex proprietario non che fondatore dell'aperture!
 

il principe

Active Member
Finito, davvero molto bello :)

Tuttavia il finale mi ha lasciato così :|
Riesce a scappare, quindi..?

Provata anche la modalità co-operativa, niente male neanche questa anche se è addirittura più ostica del single player.

P.S Il primo giocatore che ho trovato per giocare online l'ho battuto tre volte di fila a carta, forbice, sasso e ho preso il trofeo :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io l'avevo scritto che c'erano degli spoiler, in ogni discussione su un gioco ci sono spoiler, l'importante è avvisare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
và che figata

Wheatley Puppet.

[yt]YzG94ct2d5k&feature=player_embedded#at=32[/yt]
 
Top