Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Zyssk

Member
Eh, come ho fatto io per Duke Nukem Forever, non ci credevo che costasse 5€ nuovo, da GameStop. Comunque io tempo fa portai Assassin's Creed 2 GOTY (PAL UK), preso da Zavvi, e anche se la commessa non riusciva a far prendere il codice a barre, scrivendolo manualmente non c'è stato problema.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Eh, come ho fatto io per Duke Nukem Forever, non ci credevo che costasse 5€ nuovo, da GameStop. Comunque io tempo fa portai Assassin's Creed 2 GOTY (PAL UK), preso da Zavvi, e anche se la commessa non riusciva a far prendere il codice a barre, scrivendolo manualmente non c'è stato problema.

Ho scritto proprio a proposito di Duke Nukem nel topic "Acquistare da Gamestop", occhio che lo vendono anche online come PAL-ITA e invece ti rifilano una copia UK :asd:
 

Zyssk

Member
Ho scritto proprio a proposito di Duke Nukem nel topic "Acquistare da Gamestop", occhio che lo vendono anche online come PAL-ITA e invece ti rifilano una copia UK :asd:

Hmm, ho visto, mai successo. Quello che ho preso io (in negozio) era PAL ITA (ed ovviamente incelofanato essendo nuovo).
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Hmm, ho visto, mai successo. Quello che ho preso io (in negozio) era PAL ITA (ed ovviamente incelofanato essendo nuovo).

Ho fatto un altro ordine, vediamo se stavolta arriva tutto pal-ita o se confermano l'infamia :asd:
Intanto non hanno ancora risposto alla mail!
 

kaos31

Active Member
Voglio far notare che su amazon.it Ni No Kuni ha la prevendita piu' alta che abbia mai visto, 60 euro tondi tondi, la versione normale non la collector lol

co.uk invece 50 euro, gia' meglio, ma non credo ci sia gia' certezza del multilingua... devo informarmi.
 

el_barto_84

Active Member
Voglio far notare che su amazon.it Ni No Kuni ha la prevendita piu' alta che abbia mai visto, 60 euro tondi tondi, la versione normale non la collector lol

co.uk invece 50 euro, gia' meglio, ma non credo ci sia gia' certezza del multilingua... devo informarmi.
Mi sembra che la demo Jap era anche in italiano o confondo gioco? Quindi ci sono possibilità che sia in italiano anche la versione del gioco UK

Sì infatti, però direi che se rifanno quel giochetto della copia UK gamestop può entrare a diritto a far parte dei negozi UK :asd:
Lo mettiamo in prima pagina :asd:


Approfitto per segnalarvi un codice sconto del 10% disponibile su The Hut (solo per la giornata odierna)
 

Dragoon88

collezionista
la versione eu di ni no kuni dovrebbe essere multilingua, comunque si il prezzo di amazon è il migliore anche per la collector: 82 euro circa (se avete prenotato mesi fa come il sottoscritto)
Spero solo che non succeda come con FFXIII-2 dove la collector c'è solo con il box in inglese
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
La fregatura è che i codici non sono cumulabili, se metti quello dedicato ad esempio al preorder, mettere poi quello dovuto ad ordini successivi nel tempo si sostituisce e non si somma al precedente
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non è come in America dove i buoni sono cumulativi e comunque, dopo le vacanze di natale, sembra che si sia svuotato...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sito: Amazon.co.uk
Prodotti usati: Si
Costo di spedizione: variabile - gratuita per ordini superiori a £25
Ok,o c'è un'errore o c'è un problema:Io ho appena fatto un ordine su amazon.uk di un valore nettamente superiore a 25 sterline,tutti gli articoli sono spediti da amazon.uk e le spedizioni sono di ben 10 sterline.Com'è possibile?!
 
Top